Jump to content

Problema registrazione fase installazione


RikShield
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Ho provato ad installare Mac OS X86 su macchina vmware wkstation 5.5. Tutto ok fino a quando, in fase di registrazione componenti, l'installer mi chiede di settare layout tastiera e lingua. Subito dopo mi compare la finestra di registrazione della copia installata...provo a inserire dei valori ma tutti vengono accettati tranne il numero di telefono. Nel campo non riesco a scrivere i 10 numeri richiesti perchè il campo sembra predisposto per soli 6 numeri.

Come faccio per saltare questa fase?

 

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Io ho rpovato in tutti i modi a saltarlo ma esce un popup superiore che dice che devo inserire per forza un num. di telefono valido...se vuoi ti linko anche l'immagine su un dominio in modo che vedi. C'è una combinazione di tasti (tastiera win) con cui è possibile saltare questa fase?

Link to comment
Share on other sites

Io ho rpovato in tutti i modi a saltarlo ma esce un popup superiore che dice che devo inserire per forza un num. di telefono valido...se vuoi ti linko anche l'immagine su un dominio in modo che vedi. C'è una combinazione di tasti (tastiera win) con cui è possibile saltare questa fase?

 

Prova a mettere semplicemente zero "0" io sono andato avanti senza prob!

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Quella schermata puo' essere saltata senza problemi facendo Command-Q (su tastiere pc provate WIN-Q o ALT-Q). Appare un dialog che vi chiede se volete skippare questa fase e voi ovviamente skippate.

Tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...