Jump to content

Parallel


eolotino
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Non che mi interessi ma mi sono imbattuto in questo straordinario software al che mi piacerebbe provarlo l'ho installato correttamente ma nel momento in cui deve partire mi blocca il Hmac con il solito divieto!!!

 

qualcuno l'ha provato ad usare??? Perkè si blocca???

Link to comment
Share on other sites

wow... ok vedo subito GRAZIEEEE

 

 

Blade ti è mai capitato che ci siano avvolte problemi di scattezza... nel senso che avvolte mi scattano le finestre o cose simili è normale???

 

Ho tutto attivo... QE/CI

Link to comment
Share on other sites

l'fsb e un dato che riguarda il tuo processore , e una frequenza ; essattamente a mo di wikipedia non so dirti bene di cosa si occupi , ma dovrebbe essere la frequenza d'esercizio del processore , e se settata male , potresti avere dei problemi di visualizzzazione a scatti ho audio gracchiante ..

 

tipo la mia cpu a 1066 / 4 = 266

quindi all'accensione FSB=266

 

torva il tuo valore : che dovrebbe aggirarsi attorno 333 o 666 o 800 o 1066 , ora te li ho scritti per ricordo potrei sbagliarmi pero ..

 

cerca il tuo e prova .. a max a fatto un riavvio ...

Link to comment
Share on other sites

Blade scusa... ora cerco la risposta :)

 

Grazie mille mille mille

 

Guardando sul wiki: 3.06GHz Intel Celeron D Processor

Used JaS 10.4.8 SSE2 SSE3 reseed w/Semtex 8.8.1, it worked right away but I set the -y flag for 133MHz bus and it seems to boot faster. It will try to sleep but reboots when I try to wake it, so I set to no sleep. CPU overclocks to 3.43GHz only 48C!

 

Nn ci capisco na mazza hihihih

 

è possibile che il mio procio abbia un fsb da soli 133mhz????

 

ma che succede se sbaglio il settaggio??? Ad esempio metto fsb=266 invece di 133 --- scoppia tutto??? :)

 

ho letto anche che con il kernel 8.8.1 semtex nn ce bisogno di settare l'Fsb è vero????

Link to comment
Share on other sites

è possibile che il mio procio abbia un fsb da soli 133mhz????

 

se è questo direi propio di no , direi che è 533 ...

 

ma che succede se sbaglio il settaggio??? Ad esempio metto fsb=266 invece di 133 , no tranquillo ... c'e chi diceva sul forum che è come un overclock tramite softwere .. ma io penso che non sia la stessa cosa di alzarlo dal bios ..

 

ho letto anche che con il kernel 8.8.1 semtex nn ce bisogno di settare l'Fsb è vero???? guarda io non ho letto che nussuno ha dei problemi di crash continui con i prg per scaricare .. ma io li ho continuamente , c'e chi esegue le stesse operazioni con l'audio con schede apparentemente uguali , ma ha dei problemi .. direi che questi giocattolini per quanto simili sono tutti personali ..

 

quindi io ho provato a darti una soluzione , cosi a pelle perchè leggendo qua e la mi ricordo di alcuni che grazie al settaggio del FSB hanno avuto l'audio non piu gracchiante , e la velocizzazione nello scorrimento delle pagine ..

 

un fsb piu basso di quello standar = velocita processore piu bassa ...

 

comunque guarda tu , ti costa un riavvio ...

Link to comment
Share on other sites

Ho capito... ma se devo essere sincero ieri ho visto un film ed ho provato anche a giocare a un gioco 3D di golf e funzionava bene.. che dici se lo tolgo l'Fsb??? Oppure seguo il tuo consiglio e lo setto a 133 :P

 

grazie cmq

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...