Jump to content

Installare Driver Titan


Guest switch_ita
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Guest switch_ita

Salve a tutti

saraà probabilmente una delle domande più ricorrenti: come si installano qusti benedetti titan?

Ho letto già 3 guide più il readme nel file compresso dei driver e tutti divcono di fare cose diverse.A quasto punto dopo l'ennesimo crash del kernel mi chiedo: quale è la guida che devo seguire?c'è una gioda univoca e uffuciale che consigliate?

 

Ho anche provato ad installare i nantit con il file pkg ma quando clicco sopra non siccede niente, non parte nessun installer...

 

concludo dicendo che la mia scheda è un nvidia 6600GT e ho installato al tubgirl 10.4.8

 

scusate ancora torno a fare esperimenti

Link to comment
Share on other sites

copi il kext titan in extensions, aggiusti i permessi chmod+chown,

vai sul plist di geforce.kext dovresti trovare na stringa del genere 0x0010de&blabla.... la cancelli e ci metti l'id della tua scheda, liscio senza niente di seguito,

 

riavvia, cross fingers

Link to comment
Share on other sites

Guest switch_ita

In una delle innumerevoli guide avevo letto che si doveva modificare anche il file nv40 o qualcosa del genere.

Devo farlo? a cosa serve?

Link to comment
Share on other sites

Guest switch_ita

Ritiro quantoo detto!!!!!!

Effettivamente Punk aveva ragione nell' installazione eprsionalizzata c' un file nv40 che non avevo selezionato perhce quando provai ad inatallare la jas 10,4,8 con i natit mi aveva dao diversi prblemi.... Ora fuonziona tutto a meraviglia.!!!!

Anche se ho sacrificato per sbaglio pla partizione windows cancellandola completamente

come faccioa con figurare con darwin il dual boot?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...