Jump to content

intel 950


eolotino
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti amici, ho acquistato un pc tutto nuovo per il mio akintosh visto i svariati problemi che ho avuto

 

Procio da 3.0 Intel celeren D

SkMa: Asrock 775I945GZ con video Intel950 192 mb condivisi on board pixel shader

2 gb di ram 533 Kingstone

HD 120Gb Ata133

Lg DVD

 

Che ne dite voi guru riuscirò a farlo funzionare decentemente anche QE/CI????

 

Ciao e grazie come sempre a tutti :(

Link to comment
Share on other sites

FINALMENTEEEEE che bello... nn immagini come sono contento... senti Lord però ho visto sul wiki è la 950 è perfettamente compatibile con QE/CI ma la scheda video che funziona alla perfezione qualè???? Che me la compro e taglio la testa al toro... cmq installerò la Jas 10.4.8 che ne dici???

Link to comment
Share on other sites

MiDr4L ho visto nella tua firma che anche tu usi come gpu Intel GMA 950... come va???

Funziona bene???

Io ieri sera ho assemblato il tutto oggi dovrei se tutto va bene iniziare a installare OsX86 Jas 10.4.8

Hai qualche consiglio da darmi?

Link to comment
Share on other sites

che bello per la prima volta scrivo dal mio nuovissimo HACKINTOSH ragazzi vi ringrazio!!!

FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE tranne l'audio boh nn so come fare provo in giro sul forum cmq QE/CI Attivi

GRANDIOSO

 

la scheda sonora è integrata ALC888 sapete qualcosa in merito??? Io ho anche una sound blaster live 128... puo funzionare???

 

Ragazzi grazie ancora EOLO...

Link to comment
Share on other sites

Sei gentilissimo davvero... ma ho gia risolto con i driver della scheda sonora ora funziona benissimo

son riuscito a trovare sul forum AzaliaAudio.pkg.zip installando e riavviando funziona tutto!!! :()

Posto il link dove ho trovato il driver

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=36520

 

PS: perkè va leggermente a scatti la visualizzazione dei video????

 

approposito... secondo voi è possibile mettere una tastiera originale apple???

Link to comment
Share on other sites

Ciao eolotino io ho la tua stessa mobo...ma....sicuro che l'audio ti vada tutto?o ti funzia solo l'out?con apple azalia abiliti solo quello...e che sappia io per alc888 ch7 non è ancora stato risolto il mic e e gl'altri canali ma ci si deve accontentare di azalia audio con 'out stereo

Se mi sbaglio...magari...fatemelo sapere

Link to comment
Share on other sites

Ciao pg4, in tutta sincerità nn ho ancora provato ma credo che mi funzionisolo l'out... :) nn preoccuparti mi sto muovendo nn appena esce qualche aggiornamento del driver ti faccio sapere teniamoci in contatto!!!

 

PS: Mitica la nostra MB vero??? :P QE/CI alla grande... :)

 

PS2: in ogni caso mi accontento dell'Out prima nn mi fungeva nemmeno quello ihihihihihih :P CIAOOOOO

 

tengo a precisare una cosa che installando il driver ALC888 quello postato prima mi riconosce l'audio si ma nn si sente nulla perkè???

Link to comment
Share on other sites

Ci sono problemi di mappamento audio c'ho provato pure io a rimapparlo(un lavor da sclero totale facendo conversioni da esadecimalia decimali)ma non ho risolto neppure io c'è un qualcosa li forse è l'amperaggio che non è giusto ma io a provarci da solo do i numeri e alla fine per il momento mi son preso una creative usb live 24 per avere il 5.1 e il mic appena mi sento in vena ci riprovero a rimapparlo,sperando in un qualcosa di piu....ma no è semplice.Cmq la mobo al di fuori di sta storia dell'audio si comporta na bomba problemi 0 su tutti i fronti e prestaioni troppo buone visto il suo prezzo irrisorio (50 euri)

Link to comment
Share on other sites

ogni volta che avvia il mio osx mi da sempre questo errore....L'estensione del sistema “/System/Library/Extensions/AppleIntel915.kext“ è stata installata incorrettamente e non può essere utilizzata. Prova a reinstallarla, o consulta il produttore per un aggiornamento.

mi sapete dire come risolvo questo problema????

 

Grazie a tutti in anticipo Eolo

Link to comment
Share on other sites

devi riparare i permessi

apri il terminale fai sudo -s-metti la tua passwor e fai:cd /

chown -R root:wheel /System/Library/Extensions/AppleIntel915.kext

chmod -R 755 /System/Library/Extensions/AppleIntel915.kext

rm -R /system/library/extensions.mkext

rm -R /system/library/extensions.kextcache

diskutil repairpermissions / (importantissimo questo da farsi se no ti va in panicozzo)

reboot

Link to comment
Share on other sites

Ma perkè devo collegare per forza un mouse usb ????? Se collego un Mouse ps2 e la tastiera mac originale nn mi funge il muose????

ho risolto collegando sia la tastiera mac su USB che la tastiera normale su ps2 ihihih mah!!!

 

Appena ho qualche soldino in piu mi compro il Mighty mouse ^_^

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

quale è secondo voi la mobo all-in che sia maggiormente compatibile?

 

ho sentito bene di questa asrock e costa anche poco...però c'è da dire che l ich7 non mi convince x nieeeente!

 

altre mobo su questo prezzo con vga integrata?

 

sentivo di qualke giga...

 

midr4l...come va il tuo nuovo progetto?

 

facci sapere! :P :P

Link to comment
Share on other sites

Infatti hai ragione il ich7 nn funge mlto bene ma del resto io nn uso il dolby :) è la scheda va che è una meraviglia... Io la consiglierei a tutti qualitativamente e anche come prezzo costa na mazza ihihih cmq se sei interessato anche al dolby ti consiglio la Giga che usa anche MiDrL4l...

 

Ciao e buon divertimento!!!

Link to comment
Share on other sites

Confermo che anche io uso questa scheda e funziona perfettamente. Gioco pure a call of duty 2 :)

ho un pentium D 805 clockato a 3.12 ghz. Per l'audio ho risolto con una scheda USB da 10 euro (mic + out 3d..tanto mi serve per skype e basta). Come casse uso quelle della trust (2012 USB SoundForce) 14 euro e vanno benissimo ;)

Ora vorrei vedere un HD SATA. Qualuno lo ha provato?

 

Fatemi sapere!!!

Ciaoooo

 

post-58500-1178059119_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...