Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Ho gia posto questo quesito ma non trovo una risposta esauriente .

Saro rapido :glare: Ho un PC con P4 un Hp dellanno scorso , installto XPHome su un disco SATA, vorrei acquistare un altro disco SATA bello nuovo Per il MAC OS .

E' possibile installre OSX senza danneggiare disco originale dove risiede XP .

E' possibile clikkare Restart su OSX e ripartire sena dover selezionare nulla durante il reboot ?

O non é proprio fattibile

Se si , quale hack utilizzare ,Quali tra vari software GRUB , ACRONIS , o l'app Microszz consentono questo passaggio , non Ho W Svista ma Xphome .

E venedno dal mondo mac non sono esperto di bootloader

Levatemi subiro questo dubbio dato che userei due dischi separati oppure il Bios mi consente questo passaggio senza problemi .

Qualcuno ha provato questa soluzione , due dischi due os separati .

Parallel nel caso é in grado di ripescare XP su altra HD ?

SAcusate ma preferisco chiedere ora che tediarvi domani .

Ho letto 100 post ma mi manca sempre qualche passaggio .

Intanto Mac OS X 10.4.8 [JaS AMD-Intel-SSE2-SSE3 with PPF1 & PPF2].iso é in download da due giorni .

Vi prego rispondetemi sinteticamente ma rispondete , e grazie spero di poter contribuire con la mia esperienza di 10 anni sotto Mac os .

Lo scopo é di eliminare in futuro XP e di farlo girare dentro a Parallel e di avere tutti idischi gestiti da OSx .

Grazie comque se mai risponderete .

PS prima dell'upgrade a 0sx sostituiro la geforce 6100 con una Ati devo scegliere tra

SAPPHIRE ATI PCI-E X1600PRO 512MB

e

ASUS ATI PCI-E EAX1600PRO TD 512MB

Ho letto che qualcuno ha la saphire e non ha problemi , be se é in ascolto e puo consigliarmi procedura per la Jas che stò scaricando é cosa gradita .

grazie comunque a tutti per le preziose info .

• 2 weeks later...

Mi rispondo da solo ; in effetti non era il caso ma ora posso ringraziare e dare il mio contributo .