Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi ho installato sul mio nuovo portatile hp nx6310 osx86 versione jas 10.4.8 e poi uppato alla 10.4.9 vi riporto quanto fatto:

1)installo osx86 con comando cpus=1 e con il dual core abilitato dal bios ed con installazione ad hoc, appena finisce l'installazione al riavvio prima di inserire i vostri dati disabilitate il dual core altrimenti si pianta.

2)Aggiornate alla versione 10.4.9 di jas.

3)Adesso mi funziona solo il bluetutti. Per far funzionare la scheda di rete e la scheda wireless ho usato i file kext della versione jas 10.4.7 in particolare IONetworkingfamily.kext,ed il file Networkinterface.plist, per il primo dopo la sostituzione ripristinate i permessi.

4)Per la scheda video usate il pacchetto gma900 nel dvd jas 10.4.8

5)Per l'audio sound max hd1981 ho fatto mille prove ma niente, col metodo appleazaliaaudio riesco a vedere una periferica apple hda ma non si sente nulla, confido in voi esperti per risolvere questo problema le ho provare davvero tutte ma non sono riuscito a risolvere, grazie per l'attenzione.

Non ti lamentare che molti leggono e nessuno risponde...

Io stesso ho letto il post per capire che problema hai.. Se avessi il tuo portatile tra le mani magari ti aiuterei all'istante...

cerca, prova, sbattici la testa, e vedrai che ce la farai... come abbiamo fatto tutti noi.

E soprattutto passa piu' tempo nella selva del forum, usa la ricerca.

Osx86 non è una "pappa pronta da mangiare", bisogna imparare un po' a cucinare.... non trovi?

In bocca al lupo.

Il mio non era assolutamente un lamento ma un osservazione, ho spulciato il sito pagina per pagina prove su riprove installato versioni su versioni di osx86, non sono il tipo che chiedo perchè non mi va di sbattermi, ho veramente provato di tutto, mi scuso se la mia è sembrata una critica, ma sn disperato, non voglio metter winzozz su questo portatile... :tomato:

• 4 weeks later...

ciao, io ho il tuo stesso modello...(nx6310) ho installato ieri la Jas 10.4.8

con azalia ho lo stesso problema tuo...................invece per quanto riguarda la rete oggi sono riuscito a far funzionare l'ethernet con IONetworkingfamily.kext però non riesco a trovare nulla che mi illustri come far vedere la wireless...potresti aiutarmi???

grazie mille se risponderai... :(

Non ti lamentare che molti leggono e nessuno risponde...

Io stesso ho letto il post per capire che problema hai.. Se avessi il tuo portatile tra le mani magari ti aiuterei all'istante...

cerca, prova, sbattici la testa, e vedrai che ce la farai... come abbiamo fatto tutti noi.

E soprattutto passa piu' tempo nella selva del forum, usa la ricerca.

Osx86 non è una "pappa pronta da mangiare", bisogna imparare un po' a cucinare.... non trovi?

In bocca al lupo.

:(

straquoto.... e cmq come al solito se vuoi un po di aiuto perche non ci dai un minimo di straccio di hardware? il wifi l'audo o kuello ke è ce lo dobbiamo inventare??

ciao, io ho il tuo stesso modello...(nx6310) ho installato ieri la Jas 10.4.8

con azalia ho lo stesso problema tuo...................invece per quanto riguarda la rete oggi sono riuscito a far funzionare l'ethernet con IONetworkingfamily.kext però non riesco a trovare nulla che mi illustri come far vedere la wireless...potresti aiutarmi???

grazie mille se risponderai... ;)

Ti serve il file Networkinterface.plist della jas 10.4.7 è scritto in alto nel primo post.

:thumbsdown_anim:

straquoto.... e cmq come al solito se vuoi un po di aiuto perche non ci dai un minimo di straccio di hardware? il wifi l'audo o kuello ke è ce lo dobbiamo inventare??

A me sembra di aver contribuito e di non aver chiesto niente ho cercato nel forum e fidati che l'ho spulciato pagina per pagina, quello che ho fatto l'ho imparato leggendo e non aprendo post a vanvera, la mia non era una lamentela ma solo una osservazione.

• Create New...