Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Posto questo per ki come me ha avuto il problema con la Ati 9250, se qualcuno ci è riuscito mi dice come ha fatto!?ALLORA:

ho fatto la procedura di attivazione QE/CI per la mia Ati Radeon 9250 e al riavvio nn mi da nessun errore il monitor si spegne e nn mi fa vedere nulla!! Cosa posso fare... Aiutatemiiiiiii

Ho provato a fare come dalla guida

-s -v -x

sh /etc/rc

sudo rm -R /System/Library/Extensions/Callisto*

e poi ho sistemato i permessi con diskutil

non riesco a ripristinare nulla... mannaggia...

Lord nn ti inalberare :thumbsup_anim: magari con questo post anche qualcun altro riesce a risolvere il mio problema :thumbsup_anim::thumbsup_anim:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/46843-ati-radeono-9250/

• 2 months later...

Stesso identico problema: anch'io ho una ati 9250 agp e monitor CRT, ho seguito la guida, ma niente. Su un altro PC ho una ati 9550 agp e invece tutto funziona abbastanza bene (i soliti problemi di mouse tearing) con il metodo descritto nella guida. Ho usato i callisto 008.

C' è da dire che le due schede sono nettamente differenti e necessitano di drivers differenti (non a caso in winzozz i drivers ufficiali sono incompatibili tra le due schede). Se qualcuno è riuscito in qualche modo a installare sta benedetta scheda 9250 e potesse spiegarci la procedura gliene saremmo grati.

PS: ovviamente è sufficiente che funzioni, poichè con drivers generici riadattati non c'è la presunzione di credere che funzionino come gli ufficiali su winzozz, le prestazioni infatti saranno circa di 1 a 50 (testati su medesimo prog per win e per mac sulla 9550).

• Create New...