Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

altro problema ho scaricato la versione demo del programma dal sito apple , ho provato a lanciarlo e mi da scritta requisiti scheda video non soddisfatti ed esce dal programma,

se vado sulle info del mio sistema la mia scheda video una x1600pro è riconosciuta posso cambiare la risoluzione del monitor , mi riconosce la memoria interna della scheda da 512 mb l'unica cosa che mi dice è che il core non è supportato. cìè una soluzione per fare in modo che ad aperture vada bene la mia scheda video???

https://www.insanelymac.com/forum/topic/46621-apple-aperture/

ragazzi mi dispiace dirlo , ma aperture funziona solo con una scheda 1900 , e lo specifica anche durante l'installazione , ho installato aperture sul'IMAC ORIGNINALE di mia sorella con una 1600 tutto attivato aggiornato alla 10.4.9 ....

Niente da fare ... per noi funziona solo final cut studio .. almeno per le mie prove , spero che qualcuno disdica quanto ho scritto , ma se sull'imac di mia sorella NON Funziona , non penso che sia il problema del QE/CI disabilitati ...

e premetto che anche io l'ho installato , con tutto abilitato con la mia x1600xt , neanche a pagarlo va ..

In effetti, rispondendo mi riferivo più a :

la mia scheda video una x1600pro è riconosciuta posso cambiare la risoluzione del monitor , mi riconosce la memoria interna della scheda da 512 mb l'unica cosa che mi dice è che il core non è supportato.

se aperture funziona solo con una 1900.. come non detto.

no prendete quello che tico come oro colato , però qui ho descritto le mie esperienze , che con la serie 1600 non va ..

Recommended Configuration

Mac computer with 2GHz or faster Intel Core Duo or dual 2GHz of faster PowerPC G5

Mac OS X version 10.4.8 (or later)

2GB of SDRAM

One of the following graphics cards:

ATI Radeon X800 XT Mac Edition

ATI Radeon X1600

ATI Radeon X1900 XT

ATI Radeon 9800 XT or 9800 Pro

NVIDIA GeForce 6800 Ultra DDL or 6800 GT DDL

NVIDIA GeForce 7600 GT

NVIDIA GeForce 7800 GT

NVIDIA Quadro FX 4500

5GB of disk space for application, sample projects and tutorial

DVD drive for installation

pero devo dire che sul sito la x1600 e supportata ... ora lo scarico e lo provo e vi faccio sapere ...

Ve lo detto di non prenderlo per oro colato , forse la mia versione e vecchia allora ..

provo e posto i risultati del test ..

Eccoci come non detto , devo SCUSARMI con tutti quelli che hanno letto i Post precedenti ..

Ho guardato la versione di aperture che avevo installato , ed era un po vecchia ma non di tanto ... :P

Soundgardo : Posted Yesterday, 07:08 PM

Avrai sicuramente QE/CI disabilitati..

Ci sono diverse guide in proposito, una delle quali è linkata in firma, a fianco alla mia scheda video.

Mi scuso ancora con tutti scusate ...

• Create New...