Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve!

mi accingo a installare JaS 10.4.8 SSE2 SSE3 su un Acer Travelmate 2423 con il seguente hw:

- celeron mobile 1,5ghz (sse2)

- intel 910 video integrato

ebbene installa tutto tranquillamente, io installo solo il supporto video Intel 900, poi la voce che dice "installare questo solo se si ha un processore intel" niente di più... ebbene installo tutto sull' intero hd pulito tramite utility disco e all'ultimo step dove mi dice di riavviare, riavvio togliendo il dvd ma non appare nulla se non un underscore lampeggiante "_" in alto a sinistra dello schermo..

Ho sbagliato forse qualcosa?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi !

p.s. siete grandi

Ciao e grazie della risposta :angry:

ma potresti essere più chiaro? Io ho un hd da 60gb basta dividerli in 2 da 30gb e funzionerebbe? o basta anche creare la prima tipo da 1gb?

E perchè questi problemi in relazione al num di partizioni?

Ancora grazieeeeeeeeeeee

quando installi in disk utility :

vai sulla liguetta partition

e dal menu a tendina segli 2partition

e sotto vedrai il rettangolo diviso in due

poi vai su uno di essi e lo chiami "sistema" di fianco a destra ,

poi vai sull'altro e lo chiami "documenti" ...

poi clikki su partition in basso a destra .

finito il procedimento avrai 2 partizioni da 30 gb l'una . Fa tutto lui , tu devi solo impostargli il nome .

I nomi dalli tu io ti ho indicato quelli che utilizzo io , cosi quando scarico dei file dalla rete li tengo sempre nella partizione documenti cosi anche se devo reinsatallare ( almeno che non inizializzi la partizione ) , i dati su quella partizione li mantengo aggiornadno solo la partizione di sistema .

Spero di esserti stato d'aiuto .

• Create New...