Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tt..

ho un paio di problemi e spero che qualcuno riesce ad aiutarmi..ho un Dell 640m..e ho installato il mac v.10.4.7

1--il primo problema è la scheda audio:Ho una sigmatel 9200 e leggendo un po su questo forum ho visto che per installare i codec serve tartuga e i codec sigmatel9200..

ho installato tt secondo procedimento ma quando riavvivo il pc al caricamento mi da un errore e dice di riavviare il pc

QUALCUNO SA COSA DEVO FARE??

2--il secondo problema è il video:tt i video mi vanno a scatti anche se la scheda video è configurata

perche nn riesco a vedere niente di fluido??

vi prego aiutatemi!!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/43843-problemi-audio-sigmatel-9200/

IO ho lo stesso problema con lo stesso portatile!! qualcuno ha risolto in qualche modo???

inoltre come faccio ad installare i driver x la mia scheda video intel gm945 ??? grassie..

ciao a tt..

ho un paio di problemi e spero che qualcuno riesce ad aiutarmi..ho un Dell 640m..e ho installato il mac v.10.4.7

1--il primo problema è la scheda audio:Ho una sigmatel 9200 e leggendo un po su questo forum ho visto che per installare i codec serve tartuga e i codec sigmatel9200..

ho installato tt secondo procedimento ma quando riavvivo il pc al caricamento mi da un errore e dice di riavviare il pc

QUALCUNO SA COSA DEVO FARE??

2--il secondo problema è il video:tt i video mi vanno a scatti anche se la scheda video è configurata

perche nn riesco a vedere niente di fluido??

vi prego aiutatemi!!!!

allora per vedere le animazioni fluide quando dal boot selezioni MacOS devi premere f8 e scrivere come opzione di boot " cpus=1 "

per quanto riguarda l'audio...in fase di istallazione hai selezionato il package x sigmatel9200 ????

• 3 weeks later...

vorrei sapere però se è possibile impostare questa cosa fissa o se devo comporla ogni volta dal boot

cmq il problema principale ora è l'audio e la wi-fi

- anche col kernel 8.8.1 e mac 10.4.8 la patch di taruga nn va e mi da panic kernel..qualcuno ha risolto questo problema?

- esistono driver per configurare la intel/PRO wireless 3945???

caro Napoleone per la scheda wireless non ci sono attualmente driver funzionanti...speriamo escano per la 10.4.9 kissà.

Per quanto riguarda l'audio invece è strano che con kernel 8.8.1 non vada la patch... che versione di tartuga hai scaricato??? sicuro che il codec dump sia corretto??

In ogni modo prima di installare la patch devi aver installato il package Sigmatel che sia nella Jas 10.4.8 sia nel combo upgrade 10.4.8 è presente. Verifica e fammi sapere.

ho provato sia con la versione di tartuga 1.12 sia la 1.15

prese da questo link:

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...&hl=tartuga

perche ogni volta che provo a lanciare la patch tt va in panic??

ho provato anche con tt i codec possibili del mondo per la sigmatel 9200

ho provato sia con la versione di tartuga 1.12 sia la 1.15

prese da questo link:

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...&hl=tartuga

perche ogni volta che provo a lanciare la patch tt va in panic??

ho provato anche con tt i codec possibili del mondo per la sigmatel 9200

mha è starno cmq. A me andava in Kernel Panic sono con la 10.4.7 e la 10.4.6. Cerca sul web il pkg Sigametel9220 installalo e poi prova ad installare la patch 1.15 con codec per 9200.

• Create New...