Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, mi sono appena iscritto....intanto volevo ringraziarvi per tutti i consigli che ho trovato su questo forum; scorsa settimana ho iniziato la mia avventura sul osx86....ho scaricato la JAS 10.4.8 e installato le 2 patch successive.....installato tutto sul mio portatile dell 9300 con la nvidia 6800.............tutto funzionante...anche la scheda di rete ethernet e il dual boot con VISTA.....l'unica cosa che nn riesco proprio a capire ...è come faccio ad installare i driver NATIT.....proprio la fase di installazione e di modifica del device ID nn riesco a capire.....

c'è qualcuno che può gentilmente scrivere passo passo come installare i NATIT (o anche i TITAN che però nn riesco proprio a scaricare dal sito) e quali modifiche devo fare per poter far funzionare la 6800? sono praticamente diventato matto....ho formattato 6 volte a causa di kernel panic e schermate nere....nn so proprio che fare

grazie

ciao

neo85

p.s. qualcuno per caso hai un link alternativo per scaricare i TITAN?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/42787-aiuto-per-natit-su-6800go/

guarda lo so prima di postare ho cercato da tutte le parti ma ho trovato pezzi di spiegazioni..e nn sono neanche riuscito a scaricarli i titan....io devo dirlo sono noob sul mondo mac...però mi piacerebbe iniziare a imparare per bene...mi servirebbe una guida passo passo.....nn sono riuscito a trovarla

grazie

ciao

neo85

• Create New...