Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Premetto che sono un neofita del OSx86.

Ho installato con successo la Jas 10.4.7 su un pc con processore INTEL che supporta SS2.

Ho poi provato ad aggiornare alla 10.4.8: l'installazione termina con successo, ma il sistema non si avvia (schermata grigia con messaggio del tipo "Riavviare il computer"). Avevo già avuto lo stesso problema durante l'installazione della 10.4.7 in quanto avevo installato erroneamente entrambe le patch SS2 e SS3 ed avevo risolto il tutto selezionando, nell'installazione "ad hoc" solo il patch per SS2 .

Ora, il fatto è che nella fase di scelta delle opzioni di installazione "ad hoc" della versione 10.4.8 (utilizzo il DVD "OSX universal install 10.4.8.JAS AMD.Intel.SSE2.SSE3 kernel Semthex Beta9.iso") non ho trovato la possibilità di installare solo il patch per SS2.

Qualche idea di come installare solo la SS2 ????

grazie mille

https://www.insanelymac.com/forum/topic/42387-installazione-1048/

Salve a tutti ;)

Io ho provato ad installare la JaS 10.4.8 AMD Intel SSE2 SSE3.Defiant diskutil fix solo che con vmware mi da quest'errore senzatitolo1cm2.jpg che mi fa riconoscere l'hard disk(160gb) come uno da 128gb e non rileva quindi le partizioni attuali.

Ho provato varie configurazioni in vmware come FreeBSD, other, other64bit, freeBsd 64...e altre ma sempre lo stesso errore

Con la 10.4.6 non ho avuto di questi problemi.

Ho un Amd venice 3200+, nforce 4, hitachi sata.

Che posso fare per risolvere questo problema?

Edited by lbrfabio
non c'e' piu questo problema, il kernel funziona con entrambi

edit: l'errore non vuol dire niente, all'avvio fai un bel -v al prompt dell bootloader e dicci l'errore

Fatto l'avvio con -v: mi si blocca a:

"Login Window Application Started"

e non si muove più!!!

• Create New...