Jump to content

monitor scuro

franz75
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ho installato la versione 10.4.7 jas su un acer aspire 1640, funziona tutto ma ho il seguente problema:

ogni volta che uso il computer senza alimentazione si abbassa la luminosità dello schermo, quando riattacco l'alimentazione la luminosità resta bassa, e ora il monitor è quasi oscurato. sono andato sulle preferenze di sistema\monitor e ho provato le varie configurazioni e risoluzioni ma niente. Il portatile come scheda video ha una gma915. da cosa può dipendere? qualcuno può gentilmente aiutarmi? grazie infinte. ps. Il fatto che un divx sia lento a schermo intero è lo stesso problema? grazie

ciao Lord e grazie per la tua risposta. ho provato a fare una ricerca per la scheda video mobilel intel 915 ( integrata del mio portatile) ma sinceramente non ho risultati a riguardo del supporto QE+CI, so che adesso mi massacrerai :) ma potresti spiegarmi cosa è il supporto in questione? Grazie e scusa l'ignoranza.

segui kuesta guida e installa mac os seguendo i passaggi... se noti bene ci sono alcuni passaggi da fare e altri no... in base alla gma ke hai...

http://paulicat.freeflux.net/blog/archive/...ade-guide.html)

prova prima pero' a cancellare il kext relativo alla gma950...

facci sapere

se no installa diretto come da guida e vedrai ke funzia

Share

• Create New...