franz75 Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 ciao a tutti, ho installato la versione 10.4.7 jas su un acer aspire 1640, funziona tutto ma ho il seguente problema: ogni volta che uso il computer senza alimentazione si abbassa la luminosità dello schermo, quando riattacco l'alimentazione la luminosità resta bassa, e ora il monitor è quasi oscurato. sono andato sulle preferenze di sistema\monitor e ho provato le varie configurazioni e risoluzioni ma niente. Il portatile come scheda video ha una gma915. da cosa può dipendere? qualcuno può gentilmente aiutarmi? grazie infinte. ps. Il fatto che un divx sia lento a schermo intero è lo stesso problema? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 i divx lenti dipendono dalla mancanza di supporto QE+CI cerca nel forum info sulla tua integrata, per lo schermo nn ho idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz75 Posted February 5, 2007 Author Share Posted February 5, 2007 ciao Lord e grazie per la tua risposta. ho provato a fare una ricerca per la scheda video mobilel intel 915 ( integrata del mio portatile) ma sinceramente non ho risultati a riguardo del supporto QE+CI, so che adesso mi massacrerai ma potresti spiegarmi cosa è il supporto in questione? Grazie e scusa l'ignoranza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted February 5, 2007 Share Posted February 5, 2007 segui kuesta guida e installa mac os seguendo i passaggi... se noti bene ci sono alcuni passaggi da fare e altri no... in base alla gma ke hai... http://paulicat.freeflux.net/blog/archive/...ade-guide.html) prova prima pero' a cancellare il kext relativo alla gma950... facci sapere se no installa diretto come da guida e vedrai ke funzia Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz75 Posted February 7, 2007 Author Share Posted February 7, 2007 grazie Mid, ho risolto seguendo la guida . grazie grazie grazie grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted February 7, 2007 Share Posted February 7, 2007 cerca meglio la prox volta sta volta mi hai trovato buono... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts