Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato sul mio pc Acer TM290 osx 10.4.8 con kernel semthex, purtroppo ho non riesco in nessun modo a risolvere un problema con il trackpad, in pratica quando lo uso la dopo un po smette di funzionare sia lui che la tastiera e devo riavviare il pc, quindi sono sempre costretto ad usare il mouse usb, senza poter nemmeno sfiorare il trackpad, questo problema lo avevo anche con la 10.4.6. La cosa strana e che durante le fasi di installazione il trackpad funziona perfettamente.

ho provato tutte le varie versione del driver presenti sul sito ma nn sono riuscito a risolvere il problema.

L'unica cosa che o pensato e che durante l'installazione di osx viene usato il driver synptics 5.3, mentre il sistema sfrutta la versione 5.9, potete aiutarmi a risolvere il problema.

se fosse necessario usare il driver 5.3 potete dirmi dove trovarlo grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/40855-problema-trackpad/

• 11 months later...

Ho effettuato tutti gli aggiornamenti, dalla JaS 10.4.8 alla 10.4.11, ma.. NULLA da fare... :D

Ha capito forse il perché... Io nel Bios non ho l'opzione Legacy USB support da disattivare. Tutti dicono di disattivarlo, ma quello che mi chedo, come fa a funzionare il Tiger 10.4.1 dal DVD di installazione...

Hai idee?

• Create New...