Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

allora.. lo so che ho gia fatto almeno due post su questo cavolo di cloning dell'hard disk ma per qualche motivo a me oscuro non funziona un tubo nulla..

allora, ho il chipset nforce4. installo mac osx su pata. poi installo i kext di medevil e trova al volo il sata. inizializzo la partizione e con carbon copy (programma suggerito da medevil e chi quindi a occhio e croce deve funzionare..) faccio il clone. mi dice tutto a posto. spegno il pc, stacco il pata mi parte acronis os selector che non mi trova piu il sata. non ho la piu pallida idea di come farlo partire. qualcuno puo aiutarmi? oppure fare una piccola guida da mettere in sticky visto che cmq sia mi pare che lo si abbia in tanti sto benedetto nforce4 :)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/40845-proprio-non-so-cosa-succede/

Ma Acronis non fa altro che riconoscere in quale partizione hai installato un OS e renderlo bootabile (attraverso chainloader, credo).

Cosa significa "acronis os selector che non mi trova piu il sata"? Nel senso che non ti vede Mac OS?

Ciao!!! allora.. una volta che stacco l'hd pata acronis non mi trova piu os al di fuori di win che avevo installato. sull'icona che compariva prima per via dell'installazione sul pata, una volta staccato, compare una bella x rossa e mi dice che non è possibile aprire l'os perche non esiste piu.. quindi? che fo? :(

• Create New...