Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ho installato su un pc p4 socket 478 2400 Mhz hd ide scheda video ati radeon 9600 l'immagine in oggetto ho completato l'installazione uso os selector per far partire il so mac, pero quando seleziono la partizione dove c'e il mac vedo a schermo una serie di comandi e poi il pc si riavvia, mi potete aiutare grazie.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/40084-installazione-1046-jas/

Qui trovi la lista dell'hardware supportato per la 10.4.6: magari c'è qualche problema di compatibilità con il tuo hardware (dovresti postare la tua configurazione più specificatamente perchè qualcuno ti aiuti, credo..).

Comunque aspetta consigli dai più esperti.

Ciao Soundgardo,

ho una configurazione molto simile alla tua, stessa mobo e processore (e dissipatore :))

Come hai fatto ad aggirare i noti problemi di USB con questa mobo? e hai installato il sistema sul driver SATA o IDE?

leggendo le scritte del kernel e alcuni post mi sembra di aver capito che per una caratteristica specifica del BIOS della Lanparty, il kernel non riesce a prendere il controllo dell'USB... rendendo impossibile premere materialmente i pulsanti per proseguire l'installazione

ciò accade con la hotiso 1.0.4.6 sia con l'ultima jas....su altri pc e notebook le usb vanno, ma ho altri problemi..insomma tre computer, due iso e ancora nessun sistema avviabile :whistle:

sound elimina l'os selector ke è una piaga dell'umanita' ho letto ke hai anke linux sul pc kuindi ti consiglio di usare come bootloadre o lilo o grub oppure il bootloader di mac oppure kuello di win con il chain0 e cmq in ogni caso attento ad attivare la partizione adatta per ogni bootloader

• Create New...