Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Raga oggi ho installato mac. tutto apposto ho solo un problema mi sn scordato ke essendo un portatile wide ho la risoluzione 1440x ecc.. ora nn mi accede in mac potete ricordarmi il comando x farlo via terminale cosi entro è cambio la res xke in auto il driver callisto se messo quella risoluzione thxx

https://www.insanelymac.com/forum/topic/39857-problema-video/

Raga allora il problema è questo, il driver si installa è vienie riconosciuto solo ke nn appena cerco di entrare su mac mi va fuori sinc xke la risoluzione è quella di un 17'wide quindi potreste dirmi come settare i driver in modo ke possa scegliere io la risoluzione al primo avvio xke se li installo seguendo la guida il tutto nn funza è si blocca, la skeda è una ati x600 pciex

Raga allora il problema è questo, il driver si installa è vienie riconosciuto solo ke nn appena cerco di entrare su mac mi va fuori sinc xke la risoluzione è quella di un 17'wide quindi potreste dirmi come settare i driver in modo ke possa scegliere io la risoluzione al primo avvio xke se li installo seguendo la guida il tutto nn funza è si blocca, la skeda è una ati x600 pciex

Ma secondo me il prob sta nel file "com.apple.Boot.plist" per chi ha schermo lcd va modificato ed inserito una stringa con la risoluzione adeguata!

Prova a leggere qui magari ti è utile! (clicca)

entra in -s e vai a ricercare il file com.apple.boot.plist e aggiungi questo...

<key>Graphics Mode<key>

<string>1024x768x32<string>

la risoluzione è kuella dei vesa cosi almeno siamo sicuri che parte...

una volta partito mac cambi la risoluzione dalla gestione del monitor...

Grazie raga cosi ho risolto, ora mi è rimasto solo un problema cioe aggiornando l'os da 10.4.4/5 a l'ultima versione l'audio ac97 va in crash si sentono strani rumori è un funza nulla ,mentre cosa ke nn accadeva con la 10.4.4/5. ce un modo x tenere l'audio vecchio pur aggiornando è se si potete spiegarmelo un podettagliatamente xke sn niubbo thxxx

• Create New...