Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Come da topic ho un problema con l'audio, in pratica se avvio iTunes e apro una canzone il player funziona correttamente. A questo punto se provo a chiuderlo e a riaprirlo e riavvio una canzone qualsiasi non si sente più alcun suono, nonostante lo spettro dell'audio mostra il segnale dell'audio. Stessa cosa con quicktime. L'audio ritorna dopo un certo tot di tempo non facendo alcuna operazione sul sistema.

Ciao grazie

https://www.insanelymac.com/forum/topic/38531-problema-audio/

Perdona la mia ignoranza ma non so proprio come fare ad aggiornare il mach_kernel, riusciresti a spiegarmelo?

Ciao!

Beh ci sono un sacco di guide a proposito ti consiglio di fare un giro qui! clicca

E' vero c'è un sacco da leggere ma credimi ci trovi (quasi) di tutto!

Altrimenti puoi provare lo scrip automatico per aggiornare il kernel, (clicca) io l'ho usato un paio di volte e ha sempre funzionato! L'unica accortezza avere il 10.4.8 con 8.8.1 ed una connesione funzionante! Qualcuno mi ha detto che ha avuto prob con le SS2 ma non mi sembra il tuo caso!

Lo copi sul desktop e lo lanci... fa tutto lui!

Insomma prima di formattare fai un po' di prove! ;)

Ciao facci sapè!

Non credo assolutamente...Hai SSE3 quindi itunes e quicktime vannp perfettamente.

Però non si sà mai, download VLC VideoLan ascolta file multimediali e guarda qualcosa con quello e vedi come và.

• Create New...