Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ho riscontrato dei problemi nel momento in cui devo formattare la partizione (creata con diskpart) nel senso ke nell' utility disco nn vede nient' altro che il dvd di installazione e il relativo lettore....ho provato a lasciare lo spazio libero non formattato, ho provato a formattarlo come fat32, ho preovato infine con diskpart a creare una partizione id=af ma nn vede nemmeno quella.....cosa devo fare?

Ciao

https://www.insanelymac.com/forum/topic/36875-installazione-1045-jas/

ho riscontrato dei problemi nel momento in cui devo formattare la partizione (creata con diskpart) nel senso ke nell' utility disco nn vede nient' altro che il dvd di installazione e il relativo lettore....ho provato a lasciare lo spazio libero non formattato, ho provato a formattarlo come fat32, ho preovato infine con diskpart a creare una partizione id=af ma nn vede nemmeno quella.....cosa devo fare?

Ciao

Ma dove lo stai installando ? su di un cellulare o su Commodore 64 :)

spero che stavi scherzando :unsure::D :D ....no dai su di un pc con amd athlon 64 e hd sata....

Facci sapere anche se l' amd athlon 64 ha la scheda madre e la scheda video integrata nel processore (il case forse no!) ;

scherzo .

Posta la tua precisa configurazione , cosi' qualcuno ti indichera' la giusta via e ai rispettivi tread di questo forum .

bye

• Create New...