Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho un grande problema, con tutte le versioni di Mac mi da sempre errore su: USBF: 44.550 AppleUSBEHCI[0x28ce000]: :UIMInizialize - could no get chip to come out of reset within 100ns;

e continua infinitamente.

Le ho provate tutte, da cosa può dipendere?

Il mio hardware è il seguente:

Notebook MSI mod. 1047 o L720;

Pentium M 2.0 Ghz con SSE2

Chipset Intel 915 con scheda video Intel;

Hdd 100 GB Toshiba;

DVD sony dual layer;

Pci card bus, che non viene rilevata correttamente star failed) OCS;

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Ettore

https://www.insanelymac.com/forum/topic/36859-errori-installazione-mac-104/

Uhm, è strano, perché solitamente gli errori di inizializzazione USB non bloccano il setup. Non c'è qualche altro errore che si accompagna a questo?

Nel caso, se hai anche Windows XP installato, potresti provare a seguire la procedura d'installazione semi-nativa tramite VMWare illustrata qualche thread più in alto :rolleyes:

Sherry Haibara

Uhm, è strano, perché solitamente gli errori di inizializzazione USB non bloccano il setup. Non c'è qualche altro errore che si accompagna a questo?

Nel caso, se hai anche Windows XP installato, potresti provare a seguire la procedura d'installazione semi-nativa tramite VMWare illustrata qualche thread più in alto :rolleyes:

Sherry Haibara

Innanzitutto grazie per la risposta.

Si ho windows xp, ho installato vmware e con lui funziona il tutto, anzi non mi da neanche l'errore USB........

Quando lo installo in nativo si pianta in maniera ciclica e ridondante.

Non è la prima volta che installo Mac, sul mio X2 athlon 64 am2 e Nvidia 6800GS 512 pci, va che è una bomba, gioco e lavoro ma non si e piantato mai.

Con il notebook si pianta.

• Create New...