Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

ho riformattato il pc (quello in firma) sostituendo la Jas 10.4.6 con la Re-seed 10.4.8; in fase di installazione ho aggiunto i driver usb2.0 aggiuntivi e il kernel semthex, oltre alla patch per "about this mac" (senza il pc non crashava ma non usciva alcuna schermata di informazione).

ora avrei un paio di problemucci: innanzitutto l'audio non viene riconosciuto, prima sì.... si può installare a mano usando qualche driver della release vecchia? inoltre non vanno le porte usb, magari la patch per l'usb2 non era da nettere (al limite riformatto e provo a toglierla se è quella....)

grazie per l'aiuto!!

;)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/36636-passaggio-da-1046-a-1048/

ok, ora reinstallo senza la patch in questione; perchè però consigli per ora di restare con la versione precedente?

a proposito, in fase di installazione è meglio metterlo il kernel semthex (o quell'altro...nella re-seed ce ne sono 2) o no?

:)

ho reinstallato e l'usb va, in compenso se metto i driver ati lo schermo resta nero; a questo punto ho rimesso la vecchia 10.4.6 e tutto è tornato a funzionare, sembra che la 10.4.8 vada poco d'accordo col mio hardware.....

ancora una domanda: ho un modem 56k bluetooth, se collego una chiave usb bluetooth al pc dite che riesco a farlo andare?

:dance_24:

• 4 months later...
  • Create New...