Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

ho una scheda audio alc 861 su intel 945PM..

Ho seguito varie guide senza ottenere risultati..

se vado su informazioni su questo mac su estensioni mi da questo errore:

AppleACPIButtons:

AppleAzaliaController:

Versione: 1.0.0

Ultima modifica: 12/21/06 9:01 PM

Informazioni: 1.0.0, Copyright Apple Computer, Inc. 2005

Posizione: /System/Library/Extensions/appleazaliaaudio.kext/Contents/PlugIns/AppleAzaliaController.kext

Versione kext: 1.0.0d1

Carica indirizzo: 0x29854000

Valida: Sì

Autentico: Sì

Dipendenze: Incomplete

Errori dipendenze:

com.apple.iokit.IOHDAudioFamily: Impossibile trovare una versione valida di questa dipendenza

com.apple.iokit.IOPCIFamily: Impossibile trovare una versione valida di questa dipendenza

Integrità: Kext non ha nessuna ricevuta

Stesso errore per l'estensione appleazaliaaudio..

Il bello è che se vado su preferenze suono mi dice che esiste il dispositivo HD audio output ma non esiste nessun controllo d'uscita..

Esiste qualcuno in questo forum che sa darmi una mano?? Sto impazzendo avrò reinstallato 29 volte in una sett sto Mac osx

Grazie del link..ma non ha funzionato...neanche questa..tra l'altro ho notato che c'è un'altro a cui non funziona alc 861...

Sinceramente non su + cosa fare...tra l'altro non ho nessuna risposta da nessun moderatore...Magari qualcuno poteva indirizzarmi al topic giusto...Oppure dirmi semplicemente che per ora non c'è risoluzione a questo problema...tra la'ltro sono su irc con o stesso user... :( :(

Grazie del link..ma non ha funzionato...neanche questa..tra l'altro ho notato che c'è un'altro a cui non funziona alc 861...

Mi spiace!

Beh sai qual'è il probema... che questo OS è ancora diciamo in fase di test! E se non ti fai una configurazione hardware su misura come quella testata da MiDr4L per esempio è un miracolo che tutto funzioni alla prima! Insomma si va un po' per tentativi! A me per esempio la scheda audio mi funziona a metà... niente ingressi; e la pinnacle manco a parlarne!

Come vedi è un po' la situazione di tutti!

Ciao!

• Create New...