Jump to content
13 posts in this topic

Recommended Posts

Help me! Sto installando il Mac su questo Laptop, allora se faccio partire il DVD 10.4.7 miviene schermata grigia che mi dice di riavviare il pc.....

Why ?

Se invece metto il 10.4.8 SSE3 mi parte .... compare la schermata grigia con mela... carica un pò e poi si spenge !

Che può essere ?

GRAZIE

Ciao

Edited by LukeLuke

Vi aggiorno, ho installato Jas 10.4.6 e poi ho eseguito questa guida: http://paulicat.freeflux.net/blog/archive/...rade-guide.html

Ho messo il kernel sse2-exp6.zip ho fatto tutto come da guida.... il problema è che mi và in Kernel Panic..... allego immagine.

Cosa posso fare ?

HELP ME !!!!

THANKS

Bye

post-63828-1166539743_thumb.jpg

Edited by LukeLuke

ma non c'è nessuno che mi aiuta???? :-(

Oggi ho provato ad installare dal dvd 10.4.8....ma mi da un problema in fase di installazione....la risoluzione è tutta sballata e non riesco neppure ad iniziallizzare il disco....

COSA POSSO FARE ????

HELP ME!!!

THANKS

Bye

vi aggiorno.... ho provato ad installare la 10.4.8 DVD reseed, il problema dello sfarfallio e risoluzione errato

l'ho risolto attaccando un monitor esterno senza la docking station, il problema è che sia con

il kernel semthex che il mifiki , mi và sempre in kernel panic, anche mettendo al boot -v -x -f platform=acpi o X86pc cpus=1.....

ecco la schermata:

post-63828-1166700137_thumb.jpg

post-63828-1166700151_thumb.jpg

• Create New...