Jump to content
1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sì, sono serio e non sto scherzando.
Mi piace ancora installare Tiger sui miei vecchi PC, e fortunatamente ci sono ancora in giro la vecchia immagine di deadmoo e un DVD pre-patchato per 10.4.1, così come per 10.4.4. Nulla da fare invece, per 10.4.3.

Volevo chiedere se qualcuno per caso avesse ancora queste patch... all'epoca erano state rilasciate da maxxuss. C'erano una patch per l'emulazione delle SSE3, per il CPU ID, RTC, XD-Bit e forse qualcos'altro. C'era anche una patch anti-TPM (due file, oah750 e oah750d). Penso che a volte queste patch siano state combinate sottoforma di file .ppf.
Volevo dunque chiedere se qualcuno le avesse ancora e se potrebbe condividerle con me e il resto delle persone che amano ancora installare Tiger!
Se per caso avete anche le singole patch per 10.4.1 e 10.4.4, mi piacerebbe avere anche quelle, così che chiunque fosse interessato può crearsi una propria installazione minimale usando solo le patch necessarie.
Se questa richiesta dovesse essere contro le regole del forum, per favore scrivetemi nei messaggi privati, grazie.

• Create New...