Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi.

ho uno strano problema durante l'installazione di mac os. premetto che ne ho provati diversi, e masterizzati tutti alla

minima velocità possibile.

(mac os 10.4.4, 10.4.6, 10.4.7 jas....)

dunque, dopo aver fatto il boot, scelta lingua a disco di destinazione inizia il processo di installazione del S.O.

esegue la verifica del dvd (non so sei sia normale cmq ci impiega buoni 15 minuti) inizia l'installazione.

nell'installazione sistema base parte 1 copia i documenti senza problema, dopo passa all'installazione essenziale dove si arresta immediatamento restiruendo:

"errore durante l'installazione, riprovare"

non so proprio cosa posso fare, sono giorni che provo e riprovo. sapete aiutarmi?

grazie mille!!!

configurazione hardware

toshiba 5100-503

Mobile Intel® Pentium® 4 - M, 1.8 GHz, 400 MHz Front Side Bus, cache di 2° livello 512 KB

Schermo TFT Super Fine Screen 15,0" a colori

Drive CD-RW/DVD-ROM

Comunicazione LAN Ethernet 10/100, modem internazionale V.90 56 Kbps

Audio Yamaha YMF753, 16 bit stereo, altoparlanti stereo Harman Kardon incorporati con sub-woofer

Memoria Standard 512 MB DDR RAM

Hard disk 60 GB S.M.A.R.T.

certo, ho provato diversi supporti cercando quelli che mi creano in generale meno problemi ho anche provato ignorando la verifica (cosa che comunque non crea problemi in quanto giunge a termine senza interrompersi).

proverò a questo punto a cercare altre iso e in ultimo stadio cercero di abbattere il muro installando con wmvare....

sono impaziente di utilizzare questo mac.... :)

grazie per la disponibilità

• Create New...