Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un piccolo problemino di installazione....dopo aver installato mac osx 10.4.8, osx si avvia ma purtoroppo il loading avanza ma compare una strana icona di divieto, allora dopo aver riavviato e dgtato -v mi compare una svilza di errori , almeno penso cosi, relativi ai driver gli errori sono

failed to load extension com.applpe.driver.appleusbuhci

ect ect

ho fato una ricerca nel frum ma non ho trovato niente .ho un acer 5672 cosi configurato

Laptop Acer 5672 wlmi

CPU Centrino Core Duo T2300E/1.66 GHz - Mobile Intel 945PM Express

RAM 2 GB DDRII SDRAM

ATI MOBILITY RADEON X1400

HD SATA 120 GB - DVD±RW DL / DVD-RAM - Lettore multicard

Schermo 15.4" TFT (1280 x 800

come posso risovere grazie mille

Se sicuro che non ci sia nulla?

Io di quel notebook ho trovato tutto dalla a alla z!!!

Continua a cercare grazie.

grazie per la risposta sei gentile, si si io ho cercato ma non ho trovato nulla di specifico su questo laptop, in piu pero selezionando solo il combo e 10.4.8 sse semtex e 10.4.4. win allaviao mi appera la mela e mi dice di riavviare e poi tutto torna come prima. comunque se tu fossi cosigentile da pssarmi il link dove si parla del mio notebook mi faresti una cosa gradita, anche perche ho cercato con il search ma per 5672 non mi da nulla se non i post di silentsmoke che non mi sono utili eheheh

grazie

ehehheeh questa è veramente bella, devo ancora cancellare i post di silent!

Ma ti assicuro che nella sezione inglese trovi tanto e come te anch'io dovrei cercare come un pò di tempo fa ho fatto!

In ogni caso con il DVD di semthex prova ada avviarlo con il comando al boot premendo F8 e digitando

cpus=1 -v

ehehheeh questa è veramente bella, devo ancora cancellare i post di silent!

Ma ti assicuro che nella sezione inglese trovi tanto e come te anch'io dovrei cercare come un pò di tempo fa ho fatto!

In ogni caso con il DVD di semthex prova ada avviarlo con il comando al boot premendo F8 e digitando

cpus=1 -v

ho provato ma osc non me lo avvia mi da una schermata nera con delle scritte ora cerco un po in giro e poi ti posto che mi dice ciao ciao e grazie

spero che dopo aver installato e imparato, di essere utile a qualcuno.

approposito io uso questo dvd per ilnstall

JaS.10.4.8.Intel.SSE3.Only.Install.DVD.iso

sono talmente curioso di far funzionare sto gioellino che sembraop un bambino

solo per info cpus=o e -v servono per far avviare mac come una sorta di debug mode di win???

Ti devi decidere per semthex è una cosa se usi quella è un altra.

Tutti i comandi di degug safe mode ecc li trovi ed ho fatto anche le guide

Basta cercare!!!

Leggi le regole controlla il wiki...

Ti devi decidere per semthex è una cosa se usi quella è un altra.

Tutti i comandi di degug safe mode ecc li trovi ed ho fatto anche le guide

Basta cercare!!!

Leggi le regole controlla il wiki...

io riporto solo quello che mi ha detto un mod nella sezione in inglese mi ha cjhiesto portatile e dvd utilizzato e mi ha detto di selezionare nell installazione ad hoc smetex

• Create New...