Jump to content

Problema: Anteprima va in crash quando apro file JPEG


superpeps
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti. Questo è il mio primo post. Premetto che non ho molta esperienza, ma attraverso il forum sono riuscito ad installare sul mio PC MacOSX Mojave 10.14.6 con Clover. Tutto ok tranne  per Anteprima. Quando apro una JPEG (altri formati come GIF o simili invece si) va in blocco e devo forzare l'uscita dall'applicazione. Anche quando cerco di visualizzare l'anteprima dalle finestre del FInder la rotellina di caricamento gira e non visualizza nulla.

Con altri file pdf, video etc nessun problema. 

A qualcuno è mai capitato? Potete aiutarmi? sto impazzendo. Sembra una cosa da nulla ma lavorando con Photoshop è molto utile per me.

Scusate anche il linguaggio poco tecnico :). Come vi dicevo sono un neofita

 

Allego i dati del mio PC. Se avete bisogno di ulteriori info per capire il problema ditemi pure.

 

Grazie a tutti.

Schermata 2021-03-24 alle 23.45.34.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao @tullio grazie mille per la tua risposta. Ho inserito il boot-arg ed ha funzionato!!!

Solo che adesso ho un altro problema...dato che non riesco ad avviare il mac da hard disk utilizzo la USB che ho creato. Ma ora Clover impiega un eternità ad avviarsi prima di raggiungere la schermata di boot....anche 5 minuti. cosa può essere accaduto?

 

Grazie ancora per la tua dritta fantastica.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...