Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

possibile che questa MB non sia compatibile neanche con la reseed 881...

quando faccio l'installazione, subito dopo il darwin, inizia la mela... e poi mi appare un segnale di divieto come quello stradale.... ma me lo fa anche con gli altri sistemi mac... solo xp va bene..

http://www.intel.com/products/motherboard/DQ965GF/

https://www.insanelymac.com/forum/topic/34672-mb-intel-dq965gf/

non mi da nessun errore.. non è la prima volta che monto mac...

inizio a pensare che sia un blocco dellla MB perche me lo da anche se provo a montare LINUX...

sembra come se non sia possibile montare altri sistemi oltre XP..

non è un kernel panic.. è una icona che genera la MB..

anche perche' fa interrompere il CD..

hai provato a cambiare le versioni del bios della MB? (upgrade o downgrade)

in alternativa prova con un lettore usb esterno oppure a rimasterizzare l'iso, cmq durante l' installazione ti consiglio di mettere per ora solo il lettore in master e hd in slave, primario

.. scusa midral... e quindi vuol dire che con il TPM non posso montare la Mac?

oppure ce una soluzione ?

Brutta storia... ti sei appena reso conto da solo a cosa serve il famigerato fritz-chip alias TPM... ovvero buttarlo nel "baugigi" ai poveri ed ignari utenti!

leggi qua sul wiki:

chip-fritz

Già già...ne abbiamo pure parlato di far attenzione a quello che si compra!

Ci vogliono controllare

MA NON MI AVRANNO MAIIIII UAauhauahuahu

Scusate la domanda OT:

.. Allora facciamo che adesso questa scheda è rotta.. ( come rompo tutte le cose che voglio farmi cambiare)

Allora nella prima settimana per legge te la devono cambiare subito chi te la venduta..

E se il rivenditore non avesse il pezzo identico da cambiare.. per legge deve farti un buono.. oppure è costretto a darti i soldi?

Scusate la domanda OT:

.. Allora facciamo che adesso questa scheda è rotta.. ( come rompo tutte le cose che voglio farmi cambiare)

Allora nella prima settimana per legge te la devono cambiare subito chi te la venduta..

E se il rivenditore non avesse il pezzo identico da cambiare.. per legge deve farti un buono.. oppure è costretto a darti i soldi?

Ciao,

Puoi sembre scambiarla con qualcuno che NON vuole installare Mac Osx o Linux e ti prendi una bella MB con chipset 945 che con OSX vanno perfettamente.-

Facci sapere.-

BYE

Allora.. sono riuscita a farmela sostituire.. pero' gli ho proposto se potevo avere questa mainbord con una piccola variazione di prezzo..

questa a quanto sembra non ha il bastardo TPM..

potete dargli un'occhiata voi...?

e mi chiedevo ma il chipset 965 è gia stato testato con la 8.8.1?

http://www.intel.com/products/motherboard/DG965SS/index.htm

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

it does work according to this guy

TPM can be disabled in the BIOS. so that isn't the issue.

this seems to be an issue with the 965 chipset in general.

basically, your install DVD needs to be in the same SATA controller as your Hard drive. Or in a USB enclosure. But it won't install or see your SATA drives if you install from an IDE DVD-ROM. Great ain't it?

• Create New...