Jump to content

Help installazione driver

retomi
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

finalmente ho fatto l'acquisto ed installato JaS OSX 10.4.8 su Pentium D 915, ASUS P5L-MX I945G DDR2 e GeForce 7600 GS 256 Mb. :blink:

Ho però dei piccoli problemi in fase di installazione:

- la scheda audio non funziona: Azalia ADI 1986 a 6 canali.

- ho scaricato ed installato il package Natit_1.0 che mi ha sistsemato i driver della scheda video (che mi pare vadano molto bene). Avrei invece dovuto usare i driver MacVidia?

- esiste qualche tips/patch per incrementare le prestazioni del sistema (per es. per il chipset i945G)?

In più non riesco mai ad avviare il sistema installato sull'HD se non lascio inserito anche il DVD di OSX. E' come se su HD non trovasse le informazioni per bootare, metre da DVD si. Consigli?

Grazie a tutti

:D

• 4 weeks later...

In più non riesco mai ad avviare il sistema installato sull'HD se non lascio inserito anche il DVD di OSX. E' come se su HD non trovasse le informazioni per bootare, metre da DVD si. Consigli?

A me,dopo l'installazione di OsX, e successo che la partizione non fosse configurata come attiva. In questo caso il boot da HD non è possibile.

Puoi provare a controllare (e risolvere il problema) con uno dei tanti tool per la gestione delle partizioni (es. Partition Magic e simili).

TI serve un CD bootable di PARTITIN MAGIC; O ACRONIS PARTITION MANAGER o simili

Controlla la partizione di OsXe se non è attiva la attivi e il problema del boot è risolto-

Share

• Create New...