zoeid Posted June 5, 2020 Share Posted June 5, 2020 ciao ragazzi la scorsa estate volevo provare a installare hackintosh poi ci bestemmiai troppo e alla fine mi sono arreso. ieri per sbaglio leggevo su un canale telegram che non serve più la macchina virtuale per fare la chiavetta e allora mi sono ri-cimentato ho usato gibmacOS per fare la chiavetta e ho caricato un po' di kext e trappolato un bel po' fino ad arrivare a questa conclusione in nessun modo passo l' errore "+++" la mia configurazione è la seguente: msi x99 pro carbon i7 6800k amd r9 290x bios settato correttamente: 4g decoding ---------enabled boot mode ------- legacy/uefi dischi in AHCI CFG LOCK -----disabled virtualization tech -----disabled VT-D ------disabled il sistema è composto da: 1 hdd vuoto dove vorrei installare OSX 1 hdd di dati + 1 ssd m.2 con installato windows mi consigliate di togliere l'ssd e scollegare l'hdd con i dati ?? allego screen e la mia cartella EFI cui se potete consultare e darmi suggerimenti premetto che sono sotto windows e volendo posso anche aprire la macchina virtuale anche se mi era molto scomoda quindi vorrei usare qualche tool EFI.7z Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/344078-msi-x99-errore/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts