greenfrog Posted May 23, 2020 Share Posted May 23, 2020 (edited) Dopo aver bruciato la seconda MB Gigabyte (mai più), la ho sostituita con una Asus Z87-A. Catalina precedentemente si avviava, dopo la sostituzione no. Ho rimosso DSDT, SSDT, settato il Bios (che ancora non conosco a fondo) seguendo alcuni video su YouTube, ma non riesco ad avviare il sistema in alcun modo. Se riuscissi almeno una volta, potrei lavorare sul config.plist, perchè i parametri sono riferiti alla vecchia MB. Non riesco nemmeno ad avviarlo (-v) con una penna USB con Mojave, creato tempo fa (metodo Gengik santo subito); arrivo al momento dell'avvio grafico e lo schermo rimane nero, avviando da HD, quasi subito si blocca per un problema ACPI credo. Allego in formato .txt (eliminando i dati più "sensibili"), il file config.plist che leggo tramite windows. Se tra i boss ci fosse qualche anima pia che potesse aiutarmi, anche per il solo primo avvio le sarei grato. Ciao config.txt Edited May 23, 2020 by greenfrog Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/343942-sostituzione-mb/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts