Jump to content

Schermata nera con trattino bianco fisso Boot Clover Sierra


MarcoVarris
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del mondo Hackintosh e scusami se qualche domanda potrebbe sembrare banale.

 

Intanto inizio con il postare qui i miei principali componenti Hardware (in firma).

 

Girando per il web mi è parso di capire che il sistema operativo un pò più stabile potrebbe essere il Sierra, corretto?

 

Ho provato quindi a cimentarmi nell’installazione seguendo la guida pubblicata dall’utente gengik84 al seguente link: https://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-mac_os-_x-101x-clover-usb/

 

Guida chiarissima, sono riuscito a seguire tutti i passaggi, ho sistemato le impostazioni del mio BIOS e fatto partire la chiavetta.

 

Morale: Quando faccio partire Clover (ho provato sia con -v che con nv_disable=1 e driverweb o modalità safe) la situazione è sempre la stessa, schermata grigia con un trattino basso che rimane fisso. Ho provato anche ad utilizzare la scheda video integrata della Mobo ma la situazione è sempre la stessa (provato sia attacco HDMI che dvi per entrambe)

 

Avete modo di aiutarmi? Per portarmi avanti, posto qui le impostazioni del BIOS da me modificate e la mia cartella EFI e il config.plist:

 

BIOS:

 

Virtualizzazione CPU: Off

VT-d: Off

OS-type: Other OS

Fast boot: disabilitato

Secure Boot: disabilitato

 

EFI.zip

 

config.plist

 

Per l’installazione, ho utilizzato una chiavetta da 16 gb, OS extended Journaled, 1 sola partition GUID.

Vi ringrazio tantissimo in anticipo e spero davvero che qualcuno possa darmi una mano perché sono giorni che ci provo e sono sempre allo stesso punto :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...