Jump to content

Problemi di boot


Bl4ckFi3ld
 Share

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao! Avrei bisogno davvero di una mano e vi sarei davvero grato se riusciste ad aiutarmi. Possiedo un HP Pavillion G6 1232SL e ho provato ad installare in primis High Sierra, col quale non ho avuto grossi problemi a parte l'audio, il giorno dopo venni a sapere che potevo tranquillamente installare anche Mojave e quindi scaricai una dmg di Niresh col presunto sistema. Creata la Pennetta con transmac, la inserisco e mi si apre clover, proseguo nell'installazione quando, ad un certo punto mi esce l'errore (che poi ho scoperto risolvibile) che Mojave non è più supportato e che quindi dovevo contattare l'assistenza Apple. Spengo il computer, provo ad accenderlo e mi ritrovo davanti un errore "boot0ss error".. avendo provato svariate volte senza successo a riavviare il PC decido di prendere un'altra Pennetta con Windows 7 preinstallato e lo installo sul pc. La questione è che la Pennetta non è danneggiata dato che gli altri computer la leggono e permettono l'installazione, il BIOS non presenta opzioni di secureboot ma mi fa solamente decidere il boot order (impostato già con la penna in cima). Cosa dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...