Jump to content

Problemi di boot

1 post in this topic

Recommended Posts

Ciao! Avrei bisogno davvero di una mano e vi sarei davvero grato se riusciste ad aiutarmi. Possiedo un HP Pavillion G6 1232SL e ho provato ad installare in primis High Sierra, col quale non ho avuto grossi problemi a parte l'audio, il giorno dopo venni a sapere che potevo tranquillamente installare anche Mojave e quindi scaricai una dmg di Niresh col presunto sistema. Creata la Pennetta con transmac, la inserisco e mi si apre clover, proseguo nell'installazione quando, ad un certo punto mi esce l'errore (che poi ho scoperto risolvibile) che Mojave non è più supportato e che quindi dovevo contattare l'assistenza Apple. Spengo il computer, provo ad accenderlo e mi ritrovo davanti un errore "boot0ss error".. avendo provato svariate volte senza successo a riavviare il PC decido di prendere un'altra Pennetta con Windows 7 preinstallato e lo installo sul pc. La questione è che la Pennetta non è danneggiata dato che gli altri computer la leggono e permettono l'installazione, il BIOS non presenta opzioni di secureboot ma mi fa solamente decidere il boot order (impostato già con la penna in cima). Cosa dovrei fare?

• Create New...