Jump to content

[SOLVED] apple TV+ cosa pago e per cosa?


sandokan71
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno ha fatto questo abbonamento e sa come funziona esattamente?

 

Io ho attivato il periodo di prova, ma non riesco a capire se l'abbonamento da diritto alla visione di TUTTI i contenuti (quindi serie tv e film), oppure solamente ai contenuti presenti nella sezione "Guarda ora"?

 

Ad esempio, se cerco un film, mettiamo Harry Potter episodio 1, mi dice che posso noleggiarlo a 3,99 oppure acquistarlo a 9,99. Ma perché visto che sono abbonato??

 

Mentre se vado in Guarda ora, posso vedere tutti i contenuti liberamente.. ma allora che senso ha abbonarsi??

Edited by sandokan71
Link to comment
Share on other sites

Se a qualcuno interessa... ecco la risposta (ho chiesto direttamente al supporto Apple).

 

Praticamente questo abbonamento è una mezza truffa, si paga tutto ECCETTO i contenuti originali Apple, cioè poca roba al momento! E' vero che chi ha appena acquistato una nuova TV ha diritto a ben 12 mesi di abbonamento gratuito, ma ripeto... c'è ben poco da vedere oltre le poche serie TV originali prodotte fino ad oggi da Apple.

 

Tutti gli altri contenuti, film ecc, vanno pagati IN AGGIUNTA al proprio abbonamento, e questo non è assolutamente reso chiaro non solo da Apple (il che ci sta!), ma soprattutto dai vari recensionisti 'gnoranti sparsi sulla rete.  :thumbsdown_anim:  Quindi molta attenzione!!

 

THREAD CHIUSO.

Edited by sandokan71
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...