Jump to content

High Sierra su Asus P9x79 + I7 3820 + SSD Crucial bx500


claudio73
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti vorrei sapere se è possibile installare un hackintosh con questa configurazione, il mio obiettivo è avere in dualboot su ssd separati windows ed hackintosh HS

Mobo Asus p9x79

Cpu Intel i7 3820

Ram 16gb

Rtx 2070

trackball kensington

tastiera logitech cordless keyboard (un pochetto vecchiotta ma funzionante)

SSD Crucial BX500 oppure hdd

Nel pc sono presenti due ssd nvme m2 su adattatori pci-e con windows 10

Premetto che ho tentato di tutto dopo aver settato il bios disattivando usb 3.0 ,serial portm firewire, virtualizzazione e quant'altro consigliato googolando in giro è un mese che faccio tentativi ma non riesco ad arrivare alla schermata di installazione si blocca con il divieto provato con gli switch di clover cpus=1 -v -x npci=0x2000 anche alternandoli ma niente.

Sono disposto a rifare l'usb dall'inizio per evitare correzioni, ma vorrei sapere se qualcuno è disposto ad aiutarmi passo passo vorrei evitare di cambiare scheda grafica ma se è strettamente necessario potrei valutare per un amd(sono consapevole di non poter installare catalina o mojave per lìaccelerazione grafica).

Ringrazio in anticipo chiunque voglia impegnarsi in questa sfida

 

Link to comment
Share on other sites

Quindi se ho capito bene cambiando scheda grafica non risolvo il problema? bisogna cambiare anche il processore? se si mi dite con quale cpu per la p9x79? la scheda grafica andrebbe bene

la ASRock RX 5700 8gb? anche se è pci-e 4.0? potrei optare anche per catalina?

Grazie

Edited by claudio73
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...