Jump to content

Problema con funzione Sleep - Errore Kernel Panic e riavvio

3 posts in this topic

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato il mio Hackintosh (tramite USB quindi nuova installazione) a Catalina e non ho riscontrato nessun tipo di errore, né durante l'istallazione, né durante l'utilizzo. L'unico problema è dato dalla modalità di sospensione STOP che non funziona correttamente e mi porta a un riavvio del PC  con errore di Kernel Panic.

Premetto di aver aggiornato tutti i KEXT e che togliendo dalla cartella EFI il file AppleALC.kext, la modalità di sospensione non si attiva, ma il sistema non si riavvia in errore. 

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie per l'aiuto

Paolo G.

• 2 weeks later...
On 10/9/2019 at 3:12 PM, Vikydog said:

Buongiorno a tutti,

ho aggiornato il mio Hackintosh (tramite USB quindi nuova installazione) a Catalina e non ho riscontrato nessun tipo di errore, né durante l'istallazione, né durante l'utilizzo. L'unico problema è dato dalla modalità di sospensione STOP che non funziona correttamente e mi porta a un riavvio del PC  con errore di Kernel Panic.

Premetto di aver aggiornato tutti i KEXT e che togliendo dalla cartella EFI il file AppleALC.kext, la modalità di sospensione non si attiva, ma il sistema non si riavvia in errore. 

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie per l'aiuto

Paolo G.

Io ho risolto aggiungendo questa patch.

Find: 63 6F 6D 2E 61 70 70 6C 65 00 5F 5F 6B 65 72 6E 65 6C 5F 5F 00
Repl: 6E 6F 74 2E 61 70 70 6C 65 00 5F 5F 6B 65 72 6E 65 6C 5F 5F 00

Schermata 2019-10-24 alle 17.42.05.png

• Like 1
  • Create New...