nessant Posted November 22, 2006 Share Posted November 22, 2006 Ecco la mia situazione: Installato 10.4.8 JAS SS3 re-seed(combo-upd + SS3 + FIXUSB + VIA ecc. ecc.). funziona tutto tranne l'audio. - Ho installato lo script "script.sh" di semthex sotto la root / - ho lanciato lo script e alla fine mi ha chiesto di riavviare - ho riavviato ma appena entra in un loop infinito di restart per riavere il mac os devo premere F8 e digitare il comando mach_kernel.old ho anche scaricato l'ultimo kernel dal canale IRC #kernel ma il risultato è lo stesso. Non so + dove sbattere la testa. A voi vi funziona il nuovo kernel? l'hardware è il seguente: Core 2 Duo E6300 Asrock 775Dual VSTA 1Gb RAM DDR400 Nvidia 6800 GT Link to comment Share on other sites More sharing options...
nessant Posted November 22, 2006 Author Share Posted November 22, 2006 Risolto dopo aver aggiornato il bios della motherboard. Semthex ha detto che era per colpa dell'ACPI errato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 23, 2006 Share Posted November 23, 2006 correggi il topic inserendo [RISOLTO] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts