casimat Posted October 5, 2018 Share Posted October 5, 2018 Salve a tutti sono nuovo del forum e nel mondo dell'hackintosh. Ho deciso di addentarmi in questa avventura con il mio pc che monta: - q8300 - Scheda madre ipibl-lb - 6gb ddr2 3x2 - ssd kingston 240gb - hdd secondario wd blue 1tb - gtx 570 - Bequiet power 8 400w Siccome la macchina non è che sia molto recente ho deciso di installare yosemite, il tutto è andato a finire molto bene. Ho installato i vari driver, clover ecc ecc. L'unico dubbio sta nel perfetto funzionamento della scheda video e della macchina in generale. In quanto la scheda video scalda un pochino troppo (premetto che non ho installato driver in quanto viene già riconosciuta e pieno dal sistema, mentre con windows mantiene temperature molto basse) e vedere se tutto quanto sia stato eseguito correttamente. Qualcuno mi può aiutare? Grazie a tutti! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/335815-verificare-funzionamento-scheda-video-e-della-macchina-in-generale/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts