Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Non è che ti capita con Arabersque? Se così prova altri screensaver.

(Ma poi a che pro uno screensaver? Non è meglio mandare in Stop il monitor?)

credevo fosse un problema di settaggio della scheda video,anche le ombreggiature non mi convincono sono a scalini

bhaaaa

Posta quanto richiesto a questo link:

Cose da postare quando si chiede aiuto

Tutto mi raccomando

Hai messo settings e kext che non servono a niente, oltre ad essere potenzialmente dannosi.

Aggiorna Clover all'ultima versione ma nella sezione Ad Hoc scegli di installare AptioMemoryFix.efi al posto di OsxAptio

- Sostituisci il config (eventualmente integralo con quello che hai fatto per il problema dello schermo nero) con quello allegato e metti SSDT-HWP.aml in patched.

- Da 10.13 cancella FakePCIID_Intel_HD_Graphics.kext e IntelBacklight.kext, i kext rimanenti controllali uno per uno che ce ne sono di ormai obsoleti da aggiornare.

O lo curi un pò il tuo hack oppure andrai sempre incontro a problemi

config.plist 3.zip

SSDT-HWP.aml.zip

Posta quanto richiesto a questo link:

Cose da postare quando si chiede aiuto

Tutto mi raccomando

Hai messo settings e kext che non servono a niente, oltre ad essere potenzialmente dannosi.

Aggiorna Clover all'ultima versione ma nella sezione Ad Hoc scegli di installare AptioMemoryFix.efi al posto di OsxAptio

- Sostituisci il config (eventualmente integralo con quello che hai fatto per il problema dello schermo nero) con quello allegato e metti SSDT-HWP.aml in patched.

- Da 10.13 cancella FakePCIID_Intel_HD_Graphics.kext e IntelBacklight.kext, i kext rimanenti controllali uno per uno che ce ne sono di ormai obsoleti da aggiornare.

O lo curi un pò il tuo hack oppure andrai sempre incontro a problemi

ok grazie,a cosa serve SSDT-HWP.aml,sai dirmi quali sono quelli obsoleti?

FakePCIID_Intel_HD_Graphics.kext mi serve se ho bisogno di ripristinare o di installare,per installare ho bisogno del fakeid 0x12345678 altrimenti ho sempre schermo nero idem nel ripristino.

• Create New...