silvio73 Posted January 24, 2018 Share Posted January 24, 2018 (edited) Ciao a tutti leggendo su vari forum ho constatato la difficoltà di far girare alcune delle schede video Nvidia serie 6xx, dopo averci picchiato la testa per più di una settimana sono riuscito a farla funzionare ,più o meno. Il PC è quello in firma, Lascio prima il metodo e poi descrivo alcuni problemi . metodo : Installazione pulita da USB HS 10.13.2 creata da terminale (metodo Vanilla se non erro !) flag per l'installazione -v PCIRootUID=0 (per me, controllate il vostro UID) npci=0x3000=1 usate la stessa flag per riavviare l'installazione vera e propria, al riavvio togliete le spunte in Clover sia da "usa web driver" che da "inject. Nvidia" riavviate solo con -v PCIRootUID=0 npci=0x3000 . Se usate il DSDT potete correggere il PCIRootUID e rimuoverlo dalle flag. Problema .. che poi non è un problema .. L' SMBIOS ho lasciato quello di default perché ho provato a sostituirlo ma è saltato tutto e se apro Clover sull'hack, freeza altro piccolo problema è il puntatore del mouse che cambia funzione con un certo lag . Spero di essere d'aiuto a qualcuno .. Aggiornamento la macchina non ritorna dallo sleep. nei prossimi giorni provero a reinstallate SnowLeo o Yosemite ... Edited January 24, 2018 by silvio73 Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/331981-risolto-o-pegatron-geforce-gt-620-1024-mb/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts