Jump to content

masterizzazione impossibile


silentsmoke
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

ho una versione osx 10.4.7 se la apro con winiso mi conferma che e una jas, pero non me la fa masterizzare mi si blocca.non capisco come mai eppure e da 4.5 gb .devo applicarli una pacth di jas 10.4.7 o cosa diavolo devo fare

ce non no poppo installarmi osx su notebook

 

grazie milllllllllllleeeeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

ho una versione osx 10.4.7 se la apro con winiso mi conferma che e una jas, pero non me la fa masterizzare mi si blocca.non capisco come mai eppure e da 4.5 gb .devo applicarli una pacth di jas 10.4.7 o cosa diavolo devo fare

ce non no poppo installarmi osx su notebook

 

grazie milllllllllllleeeeeeeeeeeeee

SILENT SIAMO NEL FORUM DI MAC

 

e non

 

FAQ E TRICKS WINISO

 

è una semplice immagine prova a cambiare programma??? :D

Link to comment
Share on other sites

il problema non e win iso mi saro spiegato male il problema e che non riesco a masterizzarlo

 

con nessun proggramma

nel dvd i file dsono i seguenti ditemi voi se e giusto o no

boot

boot.cat

boot0boot1h

boot1uboothelp.txt

cdboot

chain0

 

ninet altro

la mia configuraiobe notebook e questa

 

Intel Virtualization Technology Tipo chipset Mobile Intel 945PM Express Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 2 MB RAM Memoria installata 2 GB / 4 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM Caratteristiche configurazione 2 x 1 GB Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memoria Disco rigido 120 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R dual layer) / DVD-RAM - integrata Lettore di schede Tipo Lettore di schede 5 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card Schermo Tipo schermo 15.4" matrice attiva TFT Risoluzione max 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Caratteristiche CrystalBrite Video Processore grafico / fornitore ATI MOBILITY RADEON X1400 con fino a 512 MB

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...