Jump to content

Non mi monta una partizione che fo?

toca1979
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho installato mac os x su un hd pata e su un hd sata ho 3 partizioni, in una windows e nelle altre 2 dati.

Mac os mi riconosce e monta tranquillamente la partizione con sopra windows e una delle altre due, ma la terza proprio non me la monta nonostante la veda dall' utility disco.

Come faccio a montarla in modo da renderla accessibile senza perdere i dati che ho sopra?

Grazie

CIAOZZ

Salve, ho installato mac os x su un hd pata e su un hd sata ho 3 partizioni, in una windows e nelle altre 2 dati.

Mac os mi riconosce e monta tranquillamente la partizione con sopra windows e una delle altre due, ma la terza proprio non me la monta nonostante la veda dall' utility disco.

Come faccio a montarla in modo da renderla accessibile senza perdere i dati che ho sopra?

Grazie

CIAOZZ

un toscano come me :construction: allora nn so dirti di preciso come fare pero' essendo mac basato su unix posso dirti di cercare su internet un manuale di uso ai comandi unix

fai finta come se dovessi usare comandi dos per windows ok?

fammi sapere se risolvi

Mi sono appena accorto che nell' utility disco mi viene scritto che la 3a partizione non è attiva...

Ho provato ad attivarla attraverso il corrispondente tasto , mi dice che l' operazione è andata a buon fine, tuttavia la partizione non viene ancora vista da mac os.

CIAOZZ

Share

• Create New...