toca1979 Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Salve, ho installato mac os x su un hd pata e su un hd sata ho 3 partizioni, in una windows e nelle altre 2 dati. Mac os mi riconosce e monta tranquillamente la partizione con sopra windows e una delle altre due, ma la terza proprio non me la monta nonostante la veda dall' utility disco. Come faccio a montarla in modo da renderla accessibile senza perdere i dati che ho sopra? Grazie CIAOZZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 10, 2006 Share Posted November 10, 2006 Salve, ho installato mac os x su un hd pata e su un hd sata ho 3 partizioni, in una windows e nelle altre 2 dati.Mac os mi riconosce e monta tranquillamente la partizione con sopra windows e una delle altre due, ma la terza proprio non me la monta nonostante la veda dall' utility disco. Come faccio a montarla in modo da renderla accessibile senza perdere i dati che ho sopra? Grazie CIAOZZ un toscano come me allora nn so dirti di preciso come fare pero' essendo mac basato su unix posso dirti di cercare su internet un manuale di uso ai comandi unix fai finta come se dovessi usare comandi dos per windows ok? fammi sapere se risolvi Link to comment Share on other sites More sharing options...
toca1979 Posted November 10, 2006 Author Share Posted November 10, 2006 Eh eh noi toscani siamo troppo forti! Cercherò in giro ma sinceramente la cosa è assai strana, non ha alcun senso che non mi monti solo la 3a partizione mentre le altre 2, ovviamente anche loro NTFS, me le veda normalmente. CIAOZZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
toca1979 Posted November 10, 2006 Author Share Posted November 10, 2006 Mi sono appena accorto che nell' utility disco mi viene scritto che la 3a partizione non è attiva... Ho provato ad attivarla attraverso il corrispondente tasto , mi dice che l' operazione è andata a buon fine, tuttavia la partizione non viene ancora vista da mac os. CIAOZZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts