Jump to content

ScreenShoot

cogerma
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate..

Vi andrebbe di postare degli screenshoot fatti con l'applicazione INSTANTENEA cosi' da confrontare che tipo di grafica siamo riusciti ad ottenere?

Cioe' se guardaste il monitor del vostro hackintosh è uguale a quello nativo?

Non ho mai visto un mac vero, almeno non con gli utlimi server grafici, però a me sembra ottimo.... a parte il mouse tearing è perfetto. Magari le differenze più che nella parte grafica stanno nella velocità e nella stabilità anche se in teoria con hardware esattamente uguale a quello del vero mac le differenze dovrebbero essere nulle

è uguale... ho usato per anni i mac per lavoro, ho smesso con un g4 800mhz, dopo nn ne ho più usati, non mi pare ci siano differenze sostanziali, il software gira bene escludendo le applicazioni per PPC, ad esempio la suite adobe è inutilizzabile (per lavoro) ma aspettiamo che esca la versione x86...

per quanto riguarda i giochi ho provato call of duty 2 gira come su pc

Il mio discorso era piu' orientato sulle definizione dell desktop..

questo è un desktop mac:

post-44841-1162844057_thumb.jpg

questo è un desk hackintosh di centinaia di utenti presi dal forum a questo topic :

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=23634)

post-44841-1162844170_thumb.jpg

come potete ben vedere i caratteri risultano come sgranati, come se non fossero ben definiti..

adesso.. è anche vero che piuttosto che niente è meglio piuttosto..

Ma voi ci avete fatto caso?

Guarda sinceramente mi pare strano che ci possano essere differenze... di certo tra le versioni ppc e x86 non stanno a cambiare l'antialiasing dei fonts:D

Detto questo mi vengono in mentre 3 cose da dire per commentare la differenza tra i due screenshots:

1- il primo screen ha una risoluzione maggiore, quindi si apprezzano maggiormente i dettagli, siano essi belli o brutti. A mio parere l'AA dei fonts è ottimo sul macOS e uno screen grande lo fa apprezzare!

2- C?è da tener conto dell'eventuale compressione dell'imagine (non tanto evnetuale, diciamo sicura)

3- L'AA si puo cmq settare, prova a smanettare se non sei soddisfatto. Ad esempio sul mio monitor l'impostazione standard è a dir poco pessima, mi trovo bene con la media (peraltro consigliata per LCD).

Share

• Create New...