Jump to content

3 schermi su Sierra 10.12


Zarkent
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Intanto benvenuto, poi visto che sei nuovo dai anche una occhiata al regolamento, il link lo trovi nella mia firma (non fà mai male)

Poi mettiti in regola mettendo il tuo Hardware in firma, prendi esempio da qualche utente e cerca di essere il più esaustivo possibile. Senza quei dati aiutarti sarebbe veramente arduo. Inoltre è importante sapere che metodo/guida hai usato per installare, bootloader usato, kext installati e dove. 

Link to comment
Share on other sites

Intanto benvenuto, poi visto che sei nuovo dai anche una occhiata al regolamento, il link lo trovi nella mia firma (non fà mai male)

Poi mettiti in regola mettendo il tuo Hardware in firma, prendi esempio da qualche utente e cerca di essere il più esaustivo possibile. Senza quei dati aiutarti sarebbe veramente arduo. Inoltre è importante sapere che metodo/guida hai usato per installare, bootloader usato, kext installati e dove. 

Ho seguito una guida su tonymacx86 e qualcosa su youtube(Se mi dai il permesso ti linko il video e vedi quello che mi è servito. Ho aggiornato la firma :)

 

Edit: Ho windows 10 e os sierra sullo stesso disco. Come boot iniziale avevo una schermata nella quale se non premevo nulla, partiva os x, mentre se mi spostavo nel menu con le frecce direzionali, potevo scegliere windows. Solo che questa schermata non mi faceva piu selezionare windows perciò ogni volta che mi serve windows, devo premere F8 e scegliere windows da li

Link to comment
Share on other sites

Se leggi il regolamento i tool di Tony non sono permessi qui. Se non fai l'installazione con uno dei tanti metodi che non contravvengano le regole del forum non siamo in grado di poterti aiutare. Se vuoi cimentarti la guida che trovi nella mia firma è un buon punto di partenza.

Link to comment
Share on other sites

Se leggi il regolamento i tool di Tony non sono permessi qui. Se non fai l'installazione con uno dei tanti metodi che non contravvengano le regole del forum non siamo in grado di poterti aiutare. Se vuoi cimentarti la guida che trovi nella mia firma è un buon punto di partenza.

Come bootloader ho clover. Ma non è questione di driver? Non saprei da dove scaricarli

Link to comment
Share on other sites

Forse non hai capito, installazioni fatte con i tool di tony non possono essere discusse.

Cosa mi conviene fare allora? Re installare tutto seguendo la guida di questo forum? Se non perdo quello che ho su windows, potrei farlo.

Link to comment
Share on other sites

E' una decisione che devi prendere tu, se si fanno le cose per bene non si perde niente, però l'errore è sempre dietro l'angolo per cui non possiamo prenderci nesuna responsabilità nel caso di perdita di dati. Resta il fatto che così come sei non possiamo aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

E' una decisione che devi prendere tu, se si fanno le cose per bene non si perde niente, però l'errore è sempre dietro l'angolo per cui non possiamo prenderci nesuna responsabilità nel caso di perdita di dati. Resta il fatto che così come sei non possiamo aiutarti.

Ciao Jolly. Finalmente ho deciso di reinstallare osx. Ma dato che ho già la partizione e Mac osx installato, dovrebbe venirmi più facile, giusto? Basta che nell'installazione non scelto la partizione di Windows ed il gioco è fatto, no?
Link to comment
Share on other sites

Ho re installato osx con la vostra guida ma ancora ho lo stesso problema. Allora, io ho una TV collegata col cavo HDMI e 2 monitor, uno collegato con la DVI e l'altro con la Mini DisplayPort. Se non erro, posso tenere collegato massimo 2 schermi. Per esempio adesso ho la tv con la HDMI  e il monitor con la Mini DisplayPort, mentre quello con la DVI è con lo schermo nero. Se staccassi la tv, automaticamente mi si accende l altro monitor collegato in DVI. Su preferenze di sistema -> monitor -> raccogli finestre, ho tutte e 3 le finestre dei monitor.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...