Jump to content

Tastiera nn c'è

edoardo
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi,

ho installato Mac OSX 10.4.4 Jan release sul mio PC.

parte tutto tranquillamente se non fosse che la tastiera nn mi funziona sull'osx!

ho controllato e la tastiera funziona benissimo sia sul bios che su xp.

ho configurato il loyaut di tastiera come italiano pro che in fondo era quello predefinito.

la mia scheda madre è una Asus P4P800 DeLuxe

la mia tastiera è una Chicony semplicissima con attacco classico (non usb).

raga vi prego aiutatemi!

ciao ragazzi,

ho installato Mac OSX 10.4.4 Jan release sul mio PC.

parte tutto tranquillamente se non fosse che la tastiera nn mi funziona sull'osx!

ho controllato e la tastiera funziona benissimo sia sul bios che su xp.

ho configurato il loyaut di tastiera come italiano pro che in fondo era quello predefinito.

la mia scheda madre è una Asus P4P800 DeLuxe

la mia tastiera è una Chicony semplicissima con attacco classico (non usb).

raga vi prego aiutatemi!

benvenuto nel forum non la prendere come un qualcosa di personale ma non possiamo ripetere le stesse storie all'infinito... cerca sul forum (nn solo italiano) e troverai la risposta al massimo dopo puoi riscrivere ciao

benvenuto nel forum non la prendere come un qualcosa di personale ma non possiamo ripetere le stesse storie all'infinito... cerca sul forum (nn solo italiano) e troverai la risposta al massimo dopo puoi riscrivere ciao

ho fatto come hai detto tu e in effetti ho trovato la soluzione:

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=1573&hl=keyboard

il problema è che per scaricare sti driver devo usare la tastiera per mettere le info al primo startup di osx. Quindi c'è un modo per installare sti driver senza prendersi una tastiera usb per compilare il login allo startup?

oppure lo installi da vmware da windows

tranqui raga ce l'ho fatta, mi entrava in conflitto con il mouse usb perchè usavano le stesse porte ma stranamente questo nn succedeva in xp, cmq ho messo un mouse ps/2 e ora va che è una meraviglia

grazie

Share

• Create New...