edoardo Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 ciao ragazzi, ho installato Mac OSX 10.4.4 Jan release sul mio PC. parte tutto tranquillamente se non fosse che la tastiera nn mi funziona sull'osx! ho controllato e la tastiera funziona benissimo sia sul bios che su xp. ho configurato il loyaut di tastiera come italiano pro che in fondo era quello predefinito. la mia scheda madre è una Asus P4P800 DeLuxe la mia tastiera è una Chicony semplicissima con attacco classico (non usb). raga vi prego aiutatemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 ciao ragazzi,ho installato Mac OSX 10.4.4 Jan release sul mio PC. parte tutto tranquillamente se non fosse che la tastiera nn mi funziona sull'osx! ho controllato e la tastiera funziona benissimo sia sul bios che su xp. ho configurato il loyaut di tastiera come italiano pro che in fondo era quello predefinito. la mia scheda madre è una Asus P4P800 DeLuxe la mia tastiera è una Chicony semplicissima con attacco classico (non usb). raga vi prego aiutatemi! benvenuto nel forum non la prendere come un qualcosa di personale ma non possiamo ripetere le stesse storie all'infinito... cerca sul forum (nn solo italiano) e troverai la risposta al massimo dopo puoi riscrivere ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardo Posted November 3, 2006 Author Share Posted November 3, 2006 benvenuto nel forum non la prendere come un qualcosa di personale ma non possiamo ripetere le stesse storie all'infinito... cerca sul forum (nn solo italiano) e troverai la risposta al massimo dopo puoi riscrivere ciao ho fatto come hai detto tu e in effetti ho trovato la soluzione: http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=1573&hl=keyboard il problema è che per scaricare sti driver devo usare la tastiera per mettere le info al primo startup di osx. Quindi c'è un modo per installare sti driver senza prendersi una tastiera usb per compilare il login allo startup? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 beh serve una volta sola avrai qualche amico che ce l'ha.. senno lo porti aal tuo negozio di fiducia e te la fai prestare per mezzo secondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Midral Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 beh serve una volta sola avrai qualche amico che ce l'ha.. senno lo porti aal tuo negozio di fiducia e te la fai prestare per mezzo secondo oppure lo installi da vmware da windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
edoardo Posted November 5, 2006 Author Share Posted November 5, 2006 oppure lo installi da vmware da windows tranqui raga ce l'ho fatta, mi entrava in conflitto con il mouse usb perchè usavano le stesse porte ma stranamente questo nn succedeva in xp, cmq ho messo un mouse ps/2 e ora va che è una meraviglia grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts