Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, 

sto cercando di migliorare il mio sistema, dopo aver aggiornato il pc con un ssd, solo che  non posso modificare il file config.plist, ogni modifica porta al riavvio del sistema subito dopo la scelta del sistema.

Vi allego il mio file config.plist, in firma il pc che utilizzo, ovviamente l'ultimo della lista.

Grazie a tutti

config.plist.zip

Non è una buona idea procedere così. Clover meglio sempre provarlo da USB. Fai così, prendi una USB e ci installi la versione precedente di Clover, poi sostituisci la cartella Clover con quella che hai allegato e prova il boot. Se funziona ripeti l'operazione con la EFI del HDD e le prove successive usa la USB che hai appena creato.

vedi se riesci ad estrarre un DSDT pulito premendo alcune volte F4 all'avvio di Clover, attendi qualche secondo prima di Bootare. Lo troverai in acpi/origin

Prova da usb a togliere EmuVariableUefi-64.efi (zippala nella stessa posizione prima)

Ciao, giusto per aggiornati, ho installato tutto ma con il boot nulla da fare, devo mantenere la configurazione iniziale altrimenti non va... Me ne farò una ragione.. Grazie per la tua pazienza ed impegno

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

• Create New...