Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

El Capitan 10.11.4: aprendo "notifiche" nella finestra OGGI, mi è completamente sparito Il Meteo.

Tentando di selezionarlo  agendo su modifica non lo trovo.

Come posso ripristinare la funzione?

Ho cercato nel forum e su internet ma non ho trovato niente che faccia al caso descritto.

Da quale cartella posso copiare (da un altro Mac) ciò che mi serve, per poi incollarlo nel Hack in questione?

Ciao e grazie.

Non ho fatto assolutamente niente. Da un giorno all'altro è sparito.

Una volta dopo aver utilizzato il programma "Maintenance" ritornato tutto normale, ma al riavvio sparito.

Scusa cosa è SIP? In che stringa lo trovo nel config?

Ho cercato velocemente ma non lo trovo.

Fatta un installazione fisica della 10.11.4 e il meteo non c'è, di solito non faccio mai installazioni fisiche, quella della macchina virtuale invece che poi riverso in fisico ha il meteo funzionante.

Non ho indagato, la 10.11 l'ho rimessa su ora per vedere gli ultimi aggiornamenti e tenermi aggiornato su kext patch e quant'altro, cmq curioso, rimango sintonizzato...

2u40zlf.jpg

Non ho fatto assolutamente niente. Da un giorno all'altro è sparito.

Una volta dopo aver utilizzato il programma "Maintenance" ritornato tutto normale, ma al riavvio sparito.

Scusa cosa è SIP? In che stringa lo trovo nel config?

Ho cercato velocemente ma non lo trovo.

Controlla nel config.plist come è settato CsrActiveConfig

@Jolly

<key>RtVariables</key>

<dict>
<key>BooterConfig</key>
<string>0x28</string>
<key>CsrActiveConfig</key>
<string>0x3</string>

Ho provato anche il metodo descritto da netgear: funziona. Ha ragione.
Per sicurezza ho anche provato a riavviare ed il meteo è presente e funziona, ma non ho capito perché abbia perso "l'avvio in automatico".

@netgear:  Grazie
  • Create New...