Jump to content

Kext Webcam


marcogang96
 Share

28 posts in this topic

Recommended Posts

io prima usavo una chiavetta edimax mini .....il tool wireless una volta aperto metteva un'iconcina il alto vicino ll bluetooth

Nah, niente da fare.. Ma non fa nulla

 

Continuo a "stressarvi" un po'.. Avendo comunque un hardware un po' datato, gli anni che ha sulle spalle il processore si fanno sentire parecchio... Volessi acquistare un processore di fascia media/alta, cosa mi consigliate? Vorrei evitare di spendere soldi per sostituire gli altri componenti.. Quindi avrei bisogno di un qualcosa compatibile col resto dell'hw

Link to comment
Share on other sites

Nah, niente da fare.. Ma non fa nulla

 

Continuo a "stressarvi" un po'.. Avendo comunque un hardware un po' datato, gli anni che ha sulle spalle il processore si fanno sentire parecchio... Volessi acquistare un processore di fascia media/alta, cosa mi consigliate? Vorrei evitare di spendere soldi per sostituire gli altri componenti.. Quindi avrei bisogno di un qualcosa compatibile col resto dell'hw

 

Cambiare processore senza cambiare scheda madre e Ram la vedo ardua come cosa...

Link to comment
Share on other sites

Cambiare processore senza cambiare scheda madre e Ram la vedo ardua come cosa...

 

 

mmmh... Diciamo che con una spesa "contenuta", evitando comunque di superare i 600-700€ penso di riuscire a fare un hackintosh decisamente più performante della configurazione attuale.. ma non so se effettuare una spesa così adesso..

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...