Jump to content
29 posts in this topic

Recommended Posts

La tua Z77 Extreme 4 M non è ITX hai ancora 2 slot PCI express liberi sotto, stessa cosa vale per il Case, è un micro ATX ;)

In effetti ora che ci faccio caso lo slot PCI Ex 2 è libero e forse riesco a farci stare la scheda. Quale mi consigli di prendere? :) Per andare sul sicuro con El capitan.

In effetti ora che ci faccio caso lo slot PCI Ex 2 è libero e forse riesco a farci stare la scheda. Quale mi consigli di prendere? :) Per andare sul sicuro con El capitan.

Se non hai limiti economici ti consiglio la ASUS PCE-AC68 che monta il chip Broadcom BCM4360 (supporto nativo OS X), la trovi su Amazon a 70€ circa

• Like 1

Se non hai limiti economici ti consiglio la ASUS PCE-AC68 che monta il chip Broadcom BCM4360 (supporto nativo OS X), la trovi su Amazon a 70€ circa

La verità volevo spendere meno, ma ti ringrazio per il suggerimento. Se riesco la prenderò così da togliermi il problema!

Nel frattempo (lo chiedo perchè disponibile nella mia città) la USB TP LINK WN725N potrebbe funzionare?

Ho visto che sul sito della Tp-Link è presente un driver beta per la 10.11.

• Like 1

Altrimenti puoi prendere questa qui:

http://www.insanelymac.com/forum/topic/311312-drivers-alternativi-1011-per-d-link-dwa-131-usb-wireless-n-nano/

Con i drivers alternativi va una bomba, da 6 a 10 euro su Amazon

• Create New...