Jump to content

HDMI FUJITSU A 514


MARZILLO
 Share

57 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Jolly

ho fatto la procedura che mi ha indicato Gengik anzi l'ho trovata molto comoda per provare diversi .plist....

per quanto riguarda la guida postata mi  sembra che il portatile abbia come grafica povera la intel e come grafica spinta la nvidia...ho letto il paragrafo che si riferisce all'abilitazione del hdmi ma purtroppo quando cominciano a scrivere di patchare  dsdt e altro alzo le mani

Link to comment
Share on other sites

Jolly occhio a modificare DSDT e SSDT hanno impostazioni miriati, potresti danneggiarli e poi non gli funziona...

Per HDMI audio e video  non ho avuto necessità di usarlo, cmq vedrò di abilitarlo modificando in origine DSDT

Mentre per Acer è abilitato

 

Ludox

Link to comment
Share on other sites

Jolly occhio a modificare DSDT e SSDT hanno impostazioni miriati, potresti danneggiarli e poi non gli funziona...

Per HDMI audio e video  non ho avuto necessità di usarlo, cmq vedrò di abilitarlo modificando in origine DSDT

Mentre per Acer è abilitato

 

Ludox

Non mi sono neanche permesso, avevo già visto e ribadito che la situazione era "particolare" e avevo chiesto DSDT e SSDT per il discorso di B0D3 rinominato HDAU, perchè era una delle cose propedeutiche per provare quella soluzione, che non era invasiva

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Jolly non ho detto di non modificare, semplicemente di stare attento .
Tu pensa quando devo fare certe operazioni complicate chiedo supporto dall'amico Mirone che ha molta più esperienza specialmente per le schede video intel e un mostro di bravura per me.

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo ;)

 

Sto stestando una nuova procedura per questo Notebook, perchè malgrado gli interventi effettuati sui dsdt non si riesce a levare il problema dello spegnimento che dopo 5 secondi si riaccende, anche se non lo fa spesso ma cmq e una scocciatura se ti dimentichi di spegnerlo si rischia di trovare poi la batteria scarica.

 

Ludox

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...